|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vendo Ati Radeon Sapphire X800xt-P.E. Agp
Vendo la mia scheda video in stato come nuova e senza nessun problema di alcun tipo ^_^
A 300 EURO (o 250 leggere sotto) ATI Radeon X800 XT Platinium Edition AGP della Sapphire con Scatola e Manuale se non sbaglio e' anche VIVO. ![]() ![]() Oppure a 250 euro se mi mandate insieme ai dindi una scheda video (qualsiasi basta che sia compatibile con windows XP e che vada a 32 colori e che sia AGP) da poter mettere nel mio PC che vendendo questa rimane SENZA,visto che e' quella che al momento ho montato sul pc per navigare e giocare. In poche parole per capirci,siccome vendo questa,il mio pc rimane senza scheda video,se voi mi mandate una vga di merd@ con la quale io posso magari anche soltanto navigare su internet (visto che con il pc non ci giocherei piu) io in cambio tolgo 50euro dal prezzo,pero' e' importante che la scheda supporti windowsxp e che sia a 32 colori e supporti la risoluzione 1024 x768. ![]() ![]() purtroppo ho perso i cavi aggiuntivi (s-video e adattatore vga-dvi) che cmq non servono piu di tanto. Trovate FOTO sia della scheda video che della scatola qui Non sono foto prese da internet,sono foto fatte da me mettendo le cose sul mio Scanner quando ho comprato la scheda video che tra l'altro ho pagato 600euro in quel periodo ed era anche introvabile perche' ce ne erano poche ed erano tutte PCI Express quelle poche che c'erano. La scheda non e' stata mai Overcloccata,ne' via software ne' via hardware e quindi rispetto ad altre schede video che vengono vendute usate e' molto piu affidabile perche' non ha mai "sforzato" ad andare sopra le sue specifiche. Ho 48 voti nella lista utenti affidabili del multiplayer.it e ho venduto ad un utente di questo forum la scheda video TI 4200 Point Of View 3.3 NS (utente sonountoro mi sembra) prima di comprare questa,nello stesso stato nel quale ho venduto questa,quindi sono una persona seria e affidabilissima. La vendo perche' con il pc non ci gioco piu da quando ho fatto la mia stupenda XBOX360 e i dindini della scheda video mi farebbero comodo per comprarmici oblivion e qualche altro games 360 ^_^ Consiglio inoltre questa scheda video,ci ho giocato molto a Doom3,Half Life 2,Fear e altri giochi senza mai aver problemi seri di rallentamenti o blocchi,va' veramente alla grande con dettagli alti nei giochi cosi' come con i filtri anisotropici il tutto provato a risoluzione 1280x1024,l'unica pecca e' che non supporta gli Smart Shader 3.0 e i Pixel Shader 3.0 proprio come tutte le X800XT. Ultima modifica di havok360 : 21-03-2006 alle 23:39. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.