|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SKYpe e Fastweb
Sono in una zona per il momento coperta dall'adsl di fastweb.
Ho pensato di passare a Fastweb.Ho pensato di togliere il canone telecom. HO PENSATO DI NON DARE UN SOLDO A TELECOM. Fastweb mi ha detto ok,ma devo avere l'opzione full che parte da 19euro al mese dove hai 300 minuti di chiamate locali/interurbane + internet e la tv a parte. :/ (un pò un pacco) Siccome ho anche SKY volevo approfittare delle opzioni di sky cinema e sport per 16 euro al mese per ciascuna opzione. facendo un 2 conti 19(opzione full)+32(skycinema e sport)+ 32euro di flat internet fanno un totale di 83 euro al mese,quindi 166 bimensilmente. Successivamente ho pensato di mettere anche SKYPE per telefonare spendendo una ma..a(telefonate a morosa). Prima pagavo 100euro di telecom,32di libero,100e fischia di skycinema,sport e calcio(che adesso tolgo) per un totale di + di 200 euro. IN BIMENSILEVoi che ne pensate?Sembra una ca...a? ...cosa consigliate di fare?!?!? Ultima modifica di KnightOfAmarCostume : 12-09-2006 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
skype da pc funziona, skype tramite un telefono voip compatibile mi pare di no, ma non son sicuro
se la tua morosa sta nella tua stessa città c'è l'opzione Città Senza Limiti a 9€ al mese per la quale puoi scegliere 2 prefissi, non necessariamente prefissi di città vicine; quindi puoi scegliere quello della tua città e , se lei abita altrove, quello della sua e sei a posto con 9€ al mese volendo c'è anche Italia Senza Limiti ma costa 14€ al mese |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
i 100euro al mese di telecom come li facevi?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
su skype ci sono i telefoni per telefonare usando la rete skype.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
100 euro in bimensile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
chi usa skype per telefonare a telefoni cellulari e fissi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tiscali tandem, 8mega di adsl + chiamate nazionali illimitate +router gratis tutto per 40€ al mese. controlla se sei coperto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

IN BIMENSILE