|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Fatal1ty AA8XE Problema
Fatal1ty AA8XE Problema
ciao ragazzi, vi chiedo un minuto, ho questo problema ma mia fatality l'ho spenta e dopo nel riaccenderla i led intorno alla mobo si sono accesi, ma l'alimentatore non è partito e nemmeno il procio, sui led della mobo mi esce questo errore .0.0 o 1.0.0 che puo' essere? Ultima modifica di smoicol : 11-03-2006 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dovresti guardare sul manuale della scheda dove ci sono tutti i codici errore e relativa indicazione...
io ora non ho sottomano questa scheda ma i codici dovrebbero essere tutti uguali!! in un manuale abit che ho io il codice 0.0 non è presente... al limite controlla se prima di questo codice ne mette altri... se ci fai caso sul display scorrono una serie di codici che corrispondono alla diagnostica che fa la scheda quando si accende...controlla qual'è l'ultimo codice prima dello 0.0 ... probabilmente il problem è lì... e cmq potrebbe essere anche un problema di alimentazione....prova a cnhe a cambiare alimentatore... più di questo..non so che dirti^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti,
l'errore è tra .0.0 o 1.0.0 perchè mi esce prima un 1 ma sul manuale questo errore non c'è è strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi chiedo se puo' essere un problema di massa a terra visto che a casa ho un problema di questo tipo, infatti il pc funzionava benissimo dal mio negoziante poi a casa nisba
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.