|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Scelta di un Adattatore Wireless
ho un router wireless d-link dwl-2000ap+. devo collegare un portatile e vorrei acquistare un adattatore wireless. quello abbinato al mio router è sempre della d-link ed è ildwl-g650+. Mi consigliate di acquistare direttamente questo oppure di trovarne un altro magari di un altra marca???? dove l'acquisto? su ebay o al negozio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è ottimo quello: si trova con facilità anche da mw
ma il dlink dwl2000ap non è solo un access point? non dovrebbe essere un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Infatti il 2000 è solo access point.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chi è mw? che si intende per access point? cmq avete ragione. Il d-link l'ho collegato al router.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mw=mediaw
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
che ne dite? a quanto potrei arrivare ad offrire?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.