|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16693.html
Il CeBIT è indubbiamente la vetrina ideale scelta da Navigon per presentare l'ultimo atteso sistema di navigazione satellitare, il Mobile Navigator|6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che spettacolo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Spero lo facciano anche per il nokiotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Il problema dei navigatori satellitari è l'utilizzo in città ed in condizioni di cielo nuvoloso. Dovrebbero installare delle reti GPS cittadine...
Per il resto questo Navigator 6 sembra interessante, ma in fin dei conti la semplicità e la funzionalità del Tom Tom sono ancora sufficienti. Il rischio è di guardare più lo schermo che quel che ci circonda, brutta cosa quando si è in macchina! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non vedo nussuna novità degna di nota. Per chi lo usa pr lavoro (come me) penso che il TomTom rimanga il migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Sono curioso
![]() La veste grafica sembra migliorata ![]() Nel frattempo sto provando navigator 5.2 e non mi pare affatto male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
le novità sembrano interessanti... ma sono l'unico a cui non compaiono le immagini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il software è Instant Go e prevede una navigazione di 50 Km appena "fuori" dalla scatola prima di richiedere la registrazione
che registrazione?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la chevrolet corvette se non sbaglio montava un cruscotto a proiezione sul parabrezza... una cosa stupenda secondo me. Magari potrebbero implementare queste tecnologie anche per i navigatori e avere le indicazioni direttamente sul vetro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
C'era l'idea di mettere degli schermi ultra sottili e semitrasparenti (mi pare oled) sovrapposti al parabrezza o ad una parte di esso, in modo da avere un monitor in sovraimpressione che può visualizzare informazioni sulla macchina, sul tragitto o altro senza distogliere lo sguardo dalla strada. Chissà quando vedremo soluzioni di questo tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
io senza navigatore non vado manco in bagno
![]() scherzo, proprio ieri sera con il mio fido tomtom sono arrivato in una pizzeria di un paese a 40 km dalla mia città in un batter d'occhio. Senza avrei impiegato una vita... chiesto info alla gente... per non parlare che al ritorno in questo paese non c'era un cavolo di cartello con il nome della mia città... riacceso tomtom e via senza indugioooo cmq, smettendo di dire puttanate: questo software mi intriga esteticamente sembra più carino di tomtom e poi provare altre cose fa sempre piace per non parlare del fatto che più concorrenza c'è meglio è... spronano tomtom a farlo migliore ![]() ciauzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
beh la prima settimana pure io guardavo il tomtom come un pirla soprattutto quando lo avevo messo basso, vicino al cambio
poi sul vetro ho visto che è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Serve semplicemente un po' di pratica per guidare in armonia con il navigatore. Agli inizi anche io lo guardavo fin troppo spesso e mi capitava a volte di arrivare troppo veloce in concomitanza della svolta (per le strade/incroci in urbano/extra urbano che spesso possono essere difficili da vedere a colpo d'occhio durante la guida).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Peccato che sono auto che molti non si possono permettere visto che partono da 43.000 euro per la C6 e da 41.000 euro per la serie 5... Ultima modifica di gjues:-) : 11-03-2006 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
azzo! vabbe dai consoliamoci con le vocinemodificate del tomtom e con i poi degli autovelox! certo che con tutte queste opzioni ci vorranno palmari con cpu piu veloce...oppure un bel programmino come xcpuscale!
comunque la trovata delle corsie è ottima specie in città! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bha secondome già navigator 5.2 era una spanna migliore del tom tom anche se io il tom tom ce l'ho sul nokia e invece il navifator su pocket pc... cmq sono daccordo qua si rischia di fissare lo schermo e finire giù da un burrone!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.