|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16753.html
Nuove informazioni non ufficiali segnalano un possibile abbandono, per la seconda volta, del mercato dei chipset entry level da parte di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
" Stando ai proiduttori di schede madri, tuttavia, gli effetti sui prodotti ...."
gli effetti dell'alcool invece si vedono subito... ![]() ![]() cmq spero che concorrenti sfornino delle soluzioni migliori di quelle di adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
" a motivo di uno shortage degli FC substrate"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Magari in un futuro non cosi' lontano vedremo finalmente scomparire le schede
video integrate di Intel (che non sono neanche Vista compliant, ora che ci penso su...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
diciamo pure che le schede video intel integrate fanno un discreto schifo
cmq strano l'intel che rimane a corto di materiali?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Beh, non mi sembra che le VGA integrate di ATI Sis o Via offrano di più. Per quanto ne so l'unica VGA integrata progettata in vista di Vista è l'integrata Nvidia, ma se intendiamo invece compatibilità con DX10 siamo lontani perfino con le VGA su Pci-Express/AGP. In linea di principio le ultime VGA intel sono DX9, quindi in linea con le altre, se non superiori a quelle Sis e Via.
Inoltre spariranno i chipset di fascia bassa, ma non i vari 945, 955 con grafica integrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Circa le performance 3D i chipset grafici integrati Intel compatibili DX9 hanno sempre sfigurato a confronto con le controparti integrate ATI e Nvidia, senza eccezioni. Un esempio di integrata ATI vs integrata Intel:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2427&p=1 Qui ATI vs Nvidia: http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2539 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, sfigura verso ATI e Nvidia che hanno fatto dei chip video il loro cavallo di battaglia. Ma Sis, Via? Se spariscono le video integrate di Intel ci troviamo anche con quelli...
Non denigriamo i chip intel quando sono solo e semplicemente progettati per un utilizzo office. Semplicemente rispondono alle loro promesse. Non penso che intel abbia mai detto che puntava a fare un integrata che facesse 100 fps in quake4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non si denigra dicendo il vero. I fatti parlano da sè.
Circa l'ipotesi di trovarsi con chipset VIA o SIS con grafica integrata non trovo dove sia lo scandalo, nessun chipset è perfetto e l'utente un po' accorto sceglie ciò che meglio risponde alle sue esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
OT
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quoto..bel gioco di parole. Io da un po' sostengo che in ambito desktop sia conveniente una scheda esterna di fascia bassa anche nei pc office use. forse è nei notebook che dovrebbero migliorare la qualita dei chip integrati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per me, a mio modo di vedere, le integrate non sono male nel loro ambito, solo spero che introducano presto chip che integrino anche una leggera cache video, tipo 8-16 mb. Magari on-die.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.