|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Nocera
|
Temperatura POV Nvidia 6800 GS
Salve a tutti e buongiorno,
Sono nuovo di questo forum e sto cercando di raccapezzarmi con il mio nuovo pc e le 30000 features che possiede. Mi sto cimentando nell'overclock di questa (a mio parere) grande scheda video. ![]() Ho solo un problema, non so come rilevare la temperatura della GPU della scheda video. ![]() Posseggo un controller della Aerocool il "gatewatch" nella fattispecie, che ha dei sensori per il rilevamento delle temperature. Ho posto uno di questi sensori dietro la scheda video tra lo zoccolo che maniene il dissipatore e la scheda, quindi non sulla gpu ma direttamente alle spalle della scheda. Non credo che mi fornisca temperature attendibili poiche è ho la zalman 7700cu che spara aria direttamente sulle spalle della scheda e quindi sul sensore. Conoscete qualche programma, o solo se la scheda permette, per il rilevamento delle temperature? Vi ringrazio. ![]() Un ultima domanda riguarda le temperature ottimali e quelle sottosforzo: a quanto dovrebbero essere? Io vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata ![]()
AMD 64 3200@2200 Mhz (Venice Core) - ZALMAN - CNPS 7700 Cu - DFI - Lanparty UT nF4 Ultra-D - POINT OF VIEW - Nvidia 6800 GS - 2x512 A-DATA VITESTA DDR 600 - CREATIVE ® - Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - ENERMAX - ATX EG 565AX-VE (G) FMA 535W 24P 2.0V Ring Core - THERMALTAKE - Soprano - Aerocool Gatewatch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
scarika ed installati i coolbits2...poi vai nel pannello nvidia e da li potrai vedere le temperature
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Nocera
|
Grazie mille stefyno. provo e faccio sapere al più presto
![]()
AMD 64 3200@2200 Mhz (Venice Core) - ZALMAN - CNPS 7700 Cu - DFI - Lanparty UT nF4 Ultra-D - POINT OF VIEW - Nvidia 6800 GS - 2x512 A-DATA VITESTA DDR 600 - CREATIVE ® - Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - ENERMAX - ATX EG 565AX-VE (G) FMA 535W 24P 2.0V Ring Core - THERMALTAKE - Soprano - Aerocool Gatewatch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.