|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
stuzzicare
quali sono le cose che fatte volontariamente o non, ma fatte con classe, più vi stuzzicano?
intendo sia da uno sguardo ammiccante piuttosto che un impermeabile con niente sottoesclusa la biancheria che un massaggio... non vuole essere un 3d volgare ma solo un vedere cosa vi stuzzica delle altre persone e soprattutto le fa mantenendo classe (spero di essermi spiegata)
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e quali brematurano, invece?
![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 27-02-2006 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
...mi stuzzica una donna che me la da....spero di essermi spiegato
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Un bel paio di gambe ben curate e mostrate con disinvoltura (il sandaletto a tacco alto non optional ma di serie ovviamente).
![]() OT. La tua sign è uguale a quella di un transalpista (vedi la mia sign) di Monza.
![]() |
#6 | ||
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' uno che possiede non so quante moto e le usa a seconda del terreno che trova ... un mito vero. Il suo sito è questo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
massaggio al collo o se siamo più in confidenza alle gambe....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli
|
C'è una cosa che mi stuzzica in modo particolare ed è il profumo. Jean Paul Gaultier è il profumo che + mi fa perdere la testa.
Ogni donna ha qualcosa di diverso che può stuzzicare. Varia da persona a persona. In genere, se una donna (sono attratto da quelle un po' più mature) accomuna il mettere in risalto la propria femminilità al non essere volgare è facile che rimanga anche + che stuzzicato...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
un contatto fisico fatto con una percepibile studiata casualità
(spero di essermi spiegato pure io ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ci sono casi in cui invece devi proprio aprire per trasferire il peso sul posteriore , tipicamente quando sei su fondi incoerenti e devi portare la moto in galleggiamento ,ad esempio qui http://www.bicilindrici.it/lissta/sabbia/DSCF0013.JPG o per ripartire da situazioni come queste http://www.bicilindrici.it/lissta/Sa...5/DSCF0109.JPG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è diverso da ragazza a ragazza...
una mia amica mi fa impazzire quando mi si appoggia con la testa sul petto e la faccia praticamente sul collo.... propio sabato è successo di nuovo... a ballare...ma io sono stato scemo perchè avevo un altra "questione" aperta e sono rimasto sulle mie come uno scemo... Fin'ora non ho approfittato perchè ha 3 anni meno di me... e sento che con lei un rapporto più d'amicizia... ma alla prossima sperimento questa amicizia... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ti vedo bello documentato ... endurista pure tu?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
di questi tempi il profumo e lo sguardo...
![]() anche gli sfioramenti più o meno fortuiti.......peccato che io non ci capisca niente...e non so distinguere bene quando una donna lo fa per amicizia...o per qualcosa di più... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Su un 3D così voglio almeno 2 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.