|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema Pinnacle Dazzle DcS 200
Ciao a Tutti,allora mi è stato regalato un cattura video (acquisizione)tv,da s-video,composito ecc.. Externo USB ,Pinnacle Dazzle dvc200,molto bello e elegante ma il mio problema è che non viene riconosciuto dal S/O windows mi spiego,io carico i driver x il dcs 200 installo il programma,naturalmente faccio ripartire il noteboock,Acer aspire 1601 s/v 64mb, 512mb ram,pentium 2,4 mhz e 80 gb hd,al momento di configurare la periferica io segnalo DCS 200 e poco dopo averla selezionata si disattiva automaticamente,nel pannello di controllo periferice è tutto ok cosa può essere?i driver x sicurezza li ho scaricati dal sito ufficiale ma sono uguali a quelli che ho io,il S/W è MovieStar 5.
Fatemi sapere se è la sk/v che non è compatibile.Ati Radeon 9000 Mobility. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Non è un problema di scheda video, ma, piuttosto, di controller USB.
Verifica che il controller USB non abbia problemi e che non sia attivato il "risparmio di energia" per questo tipo di interfaccia. Se non mi sbaglio, la DCS 200 necessita di USB 2.0: la tua com'è?
![]() |
#3 |
Member
|
Dazzle dcs 200
Salve, si ho controllato ed ho quattro porte usb 2.0 e nel caso mi servisse ho un hab con altre quattro porte,il fatto è che non prende nessun segnale ,se collego una webcam ad un ingresso del notebook il programmino moviestar riconosce la web e se collego qualsiasi cosa al Dazzle non passa il segnale.Tengo a precisare che non ho una camcorder.Proverò a creare una nuova periferica usb o cercare un controller più adatto,ho già girato tutto il web ma driver purtroppo nada.
Le farò sapere. Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non devi cercare "driver" particolari, se non quello specifico per la Dazzle DVC200. (vedi qui ).
Non collegare la periferica a nessun Hub, ma direttamente al Pc. La Dazzle è correttamente alimentata? Hai provato a collegarla, utilizzando un'altro cavo?
![]() |
#5 |
Member
|
X MiVIDA
Salve si dopo vari tentativi ci sono riuscito!!!Nel sito dove mi ha indicato lei ero già andato è scaricato tutto il possibile ma l'errore stava nell'alimentazione,poichè l'alim.gira a 5 v e 2,8 amper , ho preso il segnale dall'alimentazione del PC la presetta che alim. l'hd ,che avevo libera ,ed ho utilizz.il rosso e nero e così funziona,solo che io devo utilizzarlo sul notebook ma a questo punto il più è fatto.Grazie x l'indicazione riguardo all'alimentazione è stata fondamentale.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
X MiVIDA
Salve si dopo vari tentativi ci sono riuscito!!!Nel sito dove mi ha indicato lei ero già andato è scaricato tutto il possibile ma l'errore stava nell'alimentazione,poichè l'alim.gira a 5 v e 2,8 amper , ho preso il segnale dall'alimentazione del PC la presetta che alim. l'hd ,che avevo libera ,ed ho utilizz.il rosso e nero e così funziona,solo che io devo utilizzarlo sul notebook ma a questo punto il più è fatto.Grazie x l'indicazione riguardo all'alimentazione è stata fondamentale.
![]() ![]() ![]() Salve!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Attenzione: la DCS 200 ha un suo alimentatore (classico piccolo box esterno), e non è alimentata da USB o altro!!!! Quindi, per alimentarla correttamente, DEVI avere un alimentatore a parte (compreso nella confezione di vendita). Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.