|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Disinstallazione Norton e dubbio su Avast
Ciao a tutti, volevo sottoporvi 2 domande :
1)Attualmente come antivirus sto usando Norton Antivirus 2004 ma lo dovrei disinstallare (e sostiture con Avast) per via della scadenza abbonamento. Veniamo al dunque : so che norton non appena disinstallato può dar problemi poichè da l'errore della mancanza di file nel caricamento e so che questi file si trovano nel registro... la mia domanda è: nel caso nn mi dia problemi al riavvio di windows vuol dire che sono tate eliminate anche le chiavi nel registro oppure sono ancora presenti?ed in questo caso danno problemi se installo Avast? 2)Quando faccio fare una scansione ad Avast tutte le volte che trova qualcosa mi chiede lazione da intraprendere nonostante io in opzioni le abbia settate...devo semre dar conferma io su cosa fare o si può far in modo che faccia tutto da solo? Inoltre con Messenger dovendo cambiare il programma per fare la scansione dei file, apro la cartella di avast solo che poi non so che eseguibile scegliere. Spero di avere riposte.Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
compliemnti x aver un antivirus vecchio, e quindi completamente inutile... lo dovevi aggiornare già 2 anni fa....
cmq scaricati dal sito della symantec o dal mio... il tool x rimuovere i prodotti symantec... (usalo in modalità provvisoria) con avast ci dovrebbe essere nelle opzioni la voce x dirgli di intraprendere la cosa migliore da fare ogni volta...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie mille
![]() cmq norton è vecchio ma l'abbonamento è fino a marzo 2006, quindi l' ho aggioranto fino ad oggi costantemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.