| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-02-2006, 11:14 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: CaPuT MuNdI 
				 | 

MBSA 2.0

Ciao ragazzi ! Fino a qualche sera fa utilizzavo Microsoft Baseline Security Analyzer 1.2 e andava benone. Poi mi sono deciso a passare alla 2.0, anche perchè c'era un bel messaggio sul sito di windows update che ricordava che la versione 1.2 non sarebbe stata più valida a breve. Bene installo la 2.0 e.... tadà ! Un bel messaggio di errore : An error occurred while scanning for security updates (con un bel puntone escamativo rosso). Niente update ... cosa posso fare ? DENGHIU !   
				__________________ E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! | 
|   |   | 
|  24-02-2006, 12:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | 
		usa windows update....

__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | 
|   |   | 
|  24-02-2006, 12:27 | #3 | 
				 | 
		Assolutamente no ! Voglio continuare ad usare questo comodo e utile strumento ... una cosa ... ma il servizio degli aggiornamenti automatici deve essere avviato ? Con la 1.2 non era necessario ...   
				__________________ E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! | 
|   |   | 
|  24-02-2006, 12:56 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | Quote: 

__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | |
|   |   | 
|  24-02-2006, 14:43 | #5 | 
				 | 
		Infatti non vorrei aggiornare tutto. Ho intenzione di aggiornare solo la patch sulla sicurezza. Però continuo a non capire se sia necessario avviare il servizio degli aggiornamenti automatici.   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.