|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Presentazione fotografica con WinMovieMaker o simile.
Salve, dovrei raccogliere una serie di foto di una festa per poi farla vedere a tutti quelli che ci hanno lavorato. Una cosa molto amatoriale e senza grandi pretese. Provando con PowerPoint non ci capivo nulla e non sembrava quello che faceva al caso mio. Per caso ho aperto WindowsMovieMaker ed ho potuto vedere che é il programma giusto per la mia idea. Vorrei raccogliere tutte queste foto che saranno 200 ed avviare la presentazione anche con un sottofondo musicale. Non son riuscito a capire però se WMM mi lasci impostare gli intervalli di tempo tra una foto e l'altra in maniera indipendente. Vorrei che magari certe foto restassero anche 10 secondi a video altre anche solo 5 secondi. E poi aggiungerci dei vari pezzi di audio che diano una sorta di ritmo alla visione.
Avete da consigliarmi un programmma simile a WMM con più funzioni (tipo quella di poter impostare vari intervalli di visualizzazione tra una foto e l'altra) anche fra quelli a pagamento di cui nel caso mi arrangerei benissimo anche con una demo. Io ho visto Studio Version della pynnacle ma vorrei una conferma per non andar a scaricare programmi che poi non vadano bene. Grazie mille dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.