|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AIUTO!! .. e l'hd non c'è più !
salve a tutti :-(
questa mattina dopo aver premuto il tasto reset del cabinet ,WIN al riavvio mi ha detto che il file windows ecc era danneggiato e che non si poteva più far niente ..vabbè poco male dico ..formatto Parte la solita instaòlazione winzozziana ( fatta altre 3 volte su questa configurazione ) non mi chiede i driver SATA come già le volte precedenti aveva fatto ( ed era andato tutto bene ) e installo .. metto su i driver della mobo , gli audio , modem . e video vado in risorse e thò che non mi vede più un hd , allora vado su gestione periferiche e lì lo vede .. allora mi dico win è rimbecillito .. mi dico e se metto su i driver sata ? bhò provo , ma come faccio che non hanno un .exe ? sono andato a metterli nella cartella WINDOWS\SYSTEM32\DRIVER manualmente ma non me lo vede ancora
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi sembra strano che il controller sata nn abbia un exe, nel cd della scheda madre dovresti averli guarda bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

, allora vado su gestione periferiche e lì lo vede .. allora mi dico win è rimbecillito .. mi dico e se metto su i driver sata ? bhò provo , ma come faccio che non hanno un .exe ? sono andato a metterli nella cartella WINDOWS\SYSTEM32\DRIVER manualmente ma non me lo vede ancora