| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-02-2006, 18:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Smallville, Kansas (USA) 
				 | 

Ma alla finfine, qual'è il MIGLIOR AV in assoluto?

...Per l'identificazione è l'eliminazione più che altro... secondo voi ?

__________________ "Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club | 
|   | 
|  19-02-2006, 18:57 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Jan 2006 Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  19-02-2006, 20:24 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | Quote: 

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | |
|   | 
|  19-02-2006, 23:24 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Smallville, Kansas (USA) 
				 | Quote: 

__________________ "Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club | |
|   | 
|  19-02-2006, 23:26 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		esatto, il menscevico    
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   | 
|  19-02-2006, 23:35 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		...comunisti ...       | 
|   | 
|  19-02-2006, 23:36 | #7 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Cesano Maderno (MI) 
				 | 
		antivir com'è?
		 | 
|   | 
|  19-02-2006, 23:44 | #8 | 
				 | 
		stasera mi (ci) hanno già ripreso per via degli OT usiamo i thread specifici plz (è free, quindi ho detto tutto, kav si paga)   
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   | 
|  19-02-2006, 23:48 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Bastia Umbra (PG) 
				 | 
		esattamente, ci sono thread appositi   PS: @Stev-O: ovvio che il richiamo di prima non era niente di "cattivo"   
				__________________ :: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 19-02-2006 alle 23:51. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.