|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prince of Persia The Two Throne!
Ho appena comprato POP3!e devo dire che graficamente fa proprio schifo!
invece di andare avanti e' tornato indietro !le armi sono bidimensionali e fatte male!Specialmente la spada allinizio!e anche la veste grafica!I personaggi sono dei manichini attaccati a pezzi!Sono tutti spigolosi!Non e' che forse e' il mio pc ke non lo fa' partire bene!O e' solo una versione emulata dal PS2???? kmq ho una 6600GT pcx P4 3.3GHZ 512 MB CORSAIR TWINMOXSS 533MHZ! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è che hai messo la risoluzione a 320x240?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si qllo ke devi staccare i lettori!Ma mika qllo vale nella grafica?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si ma voglio dire la grafica del gioco e' proprio qlla oppure e' solo una conversione da PS2 a pc?Xke' la grafika e' orrenda...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh come tutta la serie prince of persia è stato convertito dalla versione ps2, ma non credo che la grafica sia così orrenda, hai qualche problema. Che driver hai installati? Hai messo tutti i settaggi al massimo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Si ho messo tutto al max anche dai driver della scheda video
ho gli ultimi driver forceware!kn antialiasing a 4x!Le mani sono esagonali e non hanno profondita' ne disegno sono dei esagoni colorati di rosa!solo la faccia e' fatta bene!Ma il corpo fa skifo!Specialmente quando si aggrappa alle corde...Si vede il corpo montato a pezzi!Tutto spigoloso!Cosa ke a POP2 non si vedeva...Anzi...il 1o e il 2nd hanno una grafica spettacolare! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Avendo giocato a tutti e tre ti posso dire che secondo me il motore dei 2 Troni è identico a quello di Spirito Guerriero.
Se infatti reinstalli quest' ultimo noterai che quando si aggrappa, il corpo presenta gli stessi difetti sopratutto ad altezza ascelle. Comunque x me il gioco è veramente bello e degno di essere giocato. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi spiace, niente supporto a giochi pirata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.