| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-02-2006, 22:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Bellinzago City 
				 | 

Domanda su Western union

Se io mando dei soldi da qui in Gran bretagna posso fare una cosa di questo genere? Da una EMAIL: 1.Prima tu spedisci i soldi in Gran Bretagna tramite il servizio di Western Union e metti al beneficiario un nome qualsiasi,puoi mettere anche il nome di tua moglie e dopo mi spedisci la ricevuta scannerizata via e-mail e cosi io posso vedere che tu sei una persona seria e che hai i soldi necessari per pagare i telefoni. 2.Dopo che io vedo la ricevuta scanerizata del pagamento ti faccio subito la spedizione tramite il servizio di UPS. 3.Dopo che ricevi i telefoni e vedi che tutto e ok vai al ufficio Western Union e cambi il nome,metti al nome de'l beneficiario il mio nome e cosi io poso andare in banca per prendere i soldi. la cosa è possibile? 
				__________________ La vita ha un solo obiettivo: Fare ciò che si desidera!!!E amare chi davvero se lo merita...CAMY TAT   | 
|   |   | 
|  15-02-2006, 23:29 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | Quote: 

__________________ ..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..   Ah ecco..   | |
|   |   | 
|  16-02-2006, 07:20 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		è che se questa storia è collegata ad ebay è sicuramente una truffa bella e buona..
		 | 
|   |   | 
|  16-02-2006, 08:42 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Svizzera 
				 | 
		ma usare paypal no?   non è difficile... l'acquirente paga in anticipo... cosi nessun problema per il venditore... non capisco perchè dobbiate sempre complicarvi la vita. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.