| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-02-2006, 18:02 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Bologna 
				 | 

accensione via IR

ciao a tutti, stavo guardando "in giro" per acquistare un case da mettere in salotto e collegarlo ad un TV LCD. Una caratteristica secondo me utile e comoda è quella di poter accendere questo computer comodamente dal divano tramite il telecomando ad IR. Ho visto che la Silverstone & Co. propongono case HTPC con software e hardware Imon, ma non ho capito se col telecomando in dotazione piloto solo il media center oppure mi permette anche l'accensione del PC.   Qualcuno mi può illuminare? 
				__________________ Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo il mio sito Web - ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU - | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 01:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Tall-Oaks Band Camp 
				 | 
		il tt media lab che è basato su software imon lo permette come puoi leggere da questa recensione http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=11566&Pag=3 si tratta di avere il cavetto per alimentare il ricevitore a pc spento e gli attacchi per entrata/uscita dello spinotto power switch (praticamente quello collegato all'interruttore di accensione del pc) non so se il ricevitore imon integrato nel silverstone li abbia 
				__________________ Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 08:54 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Bologna 
				 | 
		Grazie RRT4, è proprio quello che fa per me nel caso in cui il case htpc che scelgo non possa fare questa funzione. Peccato per il prezzo ... 94€ non sono pochi per un'accessorio cos'     
				__________________ Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo il mio sito Web - ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU - | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.