|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vi sentite apprezzati dal/la tuo lui/lei?
Domanda da 100milioni di euro: vi sentite apprezzati dal vostro compagno/compagna?
Vi dice mai parole dolci? Tipo ti amo, mi manchi, amore mio e compagnia bella? Vi fa mai complimenti? Tipo se siete belli, se siete stati bravi per qualcosa? Se ve le dice, come vi sentite? Pensate che in un rapporto di coppia siano necessarie? É necessario sentirsi apprezzato dall'altro? E se invece non ve le dicesse? Che fareste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si col cazzo.. tante belle parole ma anche tante corna..........
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
zi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
5 anni e mezzo di progetti, convivenza dal 12/2002, tante parole, complimenti e apprezzamenti. Un giorno si è svegliata ed è andata via.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
vi sentireste apprezzati lo stesso se non vi dicesse niente del genere? mai?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
fortunatamente
sì!!! e sono quasi 5 anni se non ci fosse stima reciporca, sarebbe finito tutto.. come si potrebbe stare con una persona di cui non si ha stima?
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
penso che sentirsi apprezzati dall'altro sia una delle cose importanti in una relazione... anche se, dato che ogni persona è fatta a suo modo, non tutti si esprimono egualmente... basta parlarne
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
sul serio? Un giorno cosi di punto in bianco?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
PapapapaPAura eh? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Avrà trovato la mazz...ehm il portafoglio più lungo... ![]() raga...non si può essere seri in questa sez... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un portatore sano di sfiga... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
No. Puoi chiamarmi maestro però, se vuoi.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sniffatore...lascia stare quella polvere di zucchero velato da Pandoro... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Si...
Peccato ci siamo lasciati ieri notte dopo 8 anni...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#15 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
IN BASE ALLA RISPOSTA VEDO CHE FARE..NON E' NECESSARIAMENTE NEGATIVO SE PER ESEMPIO NON LE DICE MA RISPONDE QUANDO LE DICO IO
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Si ci diciamo sempre parole dolci...per me è facile mi basta guardarla che sento subito la voglia di dirlòe quanto la amo. Mi dice spessissimo che sono bellissimo e si mi dice tranquillamente che sono bravo se faccio bene una cosa. E si penso che sia necessario sentirsi apprezzato e desiderato. Se non facesse nulla di questo probabilmente non sarebbe la mia ragazza io, nonostante l'apparenza possa ingannare, sono uno molto affettuoso che ama passare il tempo a coccolarsi con la partner.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
il mio ragazzo non è un grande sentimentale, quindi non sta lì a dirmi quanto mi ama e quanto sono bella ogni due minuti, e quando poi c'è una situazione particolare e mi dice tante cose meravigliose mi sembrano così speciali, che sono contenta che non mi faccia diventare banali i complimenti dicendomeli tutti i giorni. Poi me lo dice guardandomi negli occhi in un modo...
![]() Comunque ci sono dei gesti che fa che valgono tanto, non ve li sto a spiegare perchè sono magari stronzate per voi, eppure per me sono meglio di mille complimenti e sviolinate
|
|
|
#18 |
|
|
Non me lo dice molto, però mi chiama tesoro e senza di me credo che sarebbe perso
A volte è romantico ma non è uno che ti appoggia a parole. Io ne avrei più bisogno ma certe volte sio capisce che la'ltro ti apprezza o ti appoggia più dagli atteggiamenti che dalle parole. Io lui lo apprezzo e glielo dico anche. Il ti amo poi se non ci fosse mancherebbe qualcosa. |
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh ma aldilà del ti amo,ecc.. a me piace cercare sempre il contatto fisico con la mia partner, stringerla, accarezzarla, baciarla, ecc.. mentre vedo tanti che in pratica si toccano solo per trombare.
Questo a me pare un rapporto finto o di interesse.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
dopo aver letto le vostre risposte dico la mia:
io penso che la semplicità di alcune parole che vengono naturali se si ama veramente una persona siano a volte fondamentali. Ovviamente non ricoprire fino alla nausea il proprio partner con parole a volte dette manco senza sentirle veramente, bastano poche volte, ma dette veramente e con il cuore, e si riconosce quando si dice con il cuore qualcosa. Inoltre, voi dite che anche se non sempre ma solo in rare occasioni vi vengono dette queste cose, vi sentite apprezzati per i gesti che fa il vostro partner. E se invece oltre a non dirvi mai parole di apprezzamento non facesse neanche niente - tipo abbracci baci - spontaneamente senza che voi glielo diciate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

sì!!!
e sono quasi 5 anni