|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
AAA MATERIALE LAVORABILE CERCASI DISPERATAMENTE!!!
CIAO RAGAZZI!!!...TUTTO BENE CON I LAVORI?SENTITE,HO UNA SERIA E IMPORTANTE DOMANDA DA PORVI...DOVE POSSO TROVARE QUALCHE MATERIALE KE SIA SIMILE AL DAS O AL "MATERIALE EDILE" DI DYDDYD...MA SPECIALMENTE KE SIA REPERIBILE VIA INTERNET A COSTI "UMANI" VISTO KE ABITO IN UN PAESINO DEL "CAVOLO"!!!....FATEMI SAPERE QUANTE COSE PIU POTETE...GRAZIEEEE
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ciao prima di tutto non usare più le maiuscole perchè equivale ad urlare e poi danno agli occhi! ![]() Venendo alla tua richiesta io ti consiglio di prendere il cernit! Questa è una pasta modellabile che si trova in tutti i colori possibili e immaginabili e che dopo lavorata si inforna e diventa dura. è spettacolare soprattutto il cernit fluorescente perchè è anche reattivo agli uv! Io sto facendo un paio di griglie e stanno venendo abbastanza bene! Ci sono molti negozi che lo vendono on-line e il prezzo e sui 2-3 euro a panetto,quindi molto conveniente. Ah,dimenticavo si può chiamare anche fimo.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quoto alla gramde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
nel modellismo per usi simili si usa stucco bicomponente epossidico, che viene venduto nei negozi di modellismo con diversi nomi: A + B, Milliput, Andrea Sculp, Magic Sculp, Tamya Epoxy Putty.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
beh il cernit xcio ke devo fare nn tnt mi conviene xkè in fin dei conti devo "rivestire" una cosa xpoi lavorarla a mio piacimento....quindi penso ke nel forno SI SCIOGLIEREBBE TUTTAAAAAAAAA.....ehm....mi son schiarito la gola...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Visto che ti serve una cosa simile al das potresti prendere in colorificio della creta,io qualche anno fa pagai 10.000 lire un blocco di 25 kg di creta.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.