|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fujfilm Z1 vs Fujfilm S304
Fujfilm Z1 vs Fujfilm S304
Ciao Ragazzi, sono da poco passato dalla mia vecchia Fujfilm S304 alla Nuovissima Fujfilm Z1, e indovinate una cosa????? Stranezza delle stranezze ho avuto una grande delusione. E' vero che la Z1 è un piccolo gioiellino e la S304 era ingombrante....ma sono passato da un vecchio 3.2 megapixel a un 5.0 megapixel effettivo con il nuovo sistema ccdr, ma purtroppo a paragone le foto erano molto migliori con la vecchia S304! Come è possibile? Qualcuno ha avuto a che fare con queste macchine? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ciao,
anch'io ero intenzionato all'acquisto della z1: x me sarebbe la 1° fotocamera (escludendo una trust orribile regalatami) quindi il salto di qualità sarebbe ovvio e non avrei i tuoi problemi di "paragone". In giro ho letto xerò che lo schermo è poco visibile e x il fatto di essere spesso e antigraffio ha il fastidioso effetto specchio....me lo confermi?? Mi potresti dire le tue opinioni i generale sulla fotocamera? Durata batteria, qualità foto e video etc etc! Grazie! x una recensione puoi vedere qui...se non lo hai già fatto! http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...alisi,965.html ciaoo
MSI K8N nFORCE 4 ULTRA-AMD ATHLON 64 3000@2.300Ghz WINCHESTER-ASUS GEFORCE 6200@6600-MAXTOR DiamondMax Plus 9 160 GB SATA-2X1GB ELIXIR PC3200 DUAL CHANNEL-PIONEER 109 BLACK-ASUS CRW-5224A-LOGITECH MX700-ENERMAX CS31881 ITA 350W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.