|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Partenza per Berlino!!!
Ragazzi...vi comunico che tra 3 ore parto x Berlino...classica gita di 5° superiore...
Stò fino a giovedì mattina, poi si riparte x Monaco di Baviera (ci sono già stato in 3°...fantastico il pub HB Ora...apparte bere litri e litri di birra (cosa scontatissima Magari corredato da molte biondine tedesche Magari fetemelo sapere entro le 3...che poi devo andà via Attendo vostri consigli... A dopo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Buon divertimento!!!!!! Piano con le sbornie!!!!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando al supermercato vedi l'acqua che costa 3 volte di + della birra...la cosa logica si sà tutti qual'è...riempire lo zaino di bottiglie di birra e via
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Huahahahaha divertiti e facci sapere com'è andata
Mi hai fatto ricordare la mia gita del quinto.......a noi ci portarono a Barcellona
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eccomi di ritorno dalla gita!!!
Sono tornato ieri sera alle 18.30...dopo che siamo partiti da Monaco alle 8 (con annessa mega bufera di neve).Cioè.. sono tornato sì alle 18.30...xò poi partita di calcetto [e si è vinto...nonostante si fosse in 5 e io ero come 1 morto (ho fatto anche 1 gol stupendo La gita nn è stata come mi aspettavo...mi sono divertito molti di + a Monaco di Baviera 2 anni fà... Infatti a Berlino l'hotel era 1 pò isolato dal centro...nn sapevamo dove andare la sera...infatti la 1° sera siamo andati in un locale stile cencios (e a cantare c'era uno di 60 anni, sembrava Gino Paoli)...la 2° sera in centro...precisamente ad Alexanderplatz (che è immensa)...tutto chiuso...quindi tappa Mc Donald...3° sera...chiusi in Hotel dai prof (x uno scherzo a 2 di classe nostra). Per fortuna lo scherzo è stato fatto la 2° sera...quindi il pomeriggio dopo abbiamo fatto grande spesa di alcool (birra a fiumi e rum&pera...nb: la pera nn era succo di pera...ma SIDRO Poi...la mattina dopo a visitare 1 museo...eravamo tutti dei morti viventi Ultima sera...arriviamo a Monaco di Baviera alle 21...e a mezzanotte si và in centro...meta: HB (noto pub...il nome completo nn me lo ricordo mai Allora optiamo x l'hard rock cafè, che è lì davanti....2 birre medie, 1 pò di macello e poi alla metro x tornare a casa...peccato che si sbaglia binario e la prox metro passava alle 5!!! Morale...taxi e 20€ in 3... Appena arrivo in camera...mi spoglio, tocco il letto e mi addormento subito!!! Infatti la mattina dopo, dovendo partire...invece che alzarmi alle 7 come si era fissato, mi sveglio alle 8 (come molti altri di noi) Quando avrò 1 pò di voglia e di tempo, posterò le foto fatte con il k750 A presto!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E di giorno che avete fatto ?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pratese? che scuola fai?....io son un copernicano
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ci hanno dato solo 1 pomeriggio libero...xò s'è fatto ben poco... Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
heheheh, Marconi...conosco gente del Marconi...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quindi non avete m'è caduto un mito |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
è il kadewe
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
ci andro' a fine marzo
mi rakkomando quando torni scrive un bel post su alkune dritte per divertirsi a berlino |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il post l'ho già scritto...anche se nn ho visitato niente di che...qualcosa l'ho scritto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.