|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Intel Pro Wireless 3945 - Zyxel 660
Hola a todos. Ho acquistato da poco un Asus con integrata una bella scheda wifi Intel Pro Wireless 3945. A casa ho un router Zyxel 660 hw, al quale ho già connesso 2 Pc in wifi senza nessun problema. Uno ha una scheda Roper da 108, l'altro un Us Robotics da 54, andato tutto liscio come l'olio...
Sull'Asus no. Vede la rete, si "connette" ma non pinga il router. Premetto che il segnale è ottimo e non ci sono interferenze. Soluzioni già tentate: - Dhcp off con assegnazione Ip statico - Aggiornamento driver scheda Intel - Risparmio energia on/off - Abilitazione disabilitazione QoS - Windows Zero configuration In pratica il Dhcp (se lo attivo) non rilascia l'Ip perchè non vede la scheda che dice di essere connessa. Con questo stò dicendo che la Intel ha fatto le cose con i piedi... So che il Zyxel ha dato problemi a molti, ma a me no. E' ovvio che vorrei evitare di piazzare su un'altra scheda wifi per motivi di portabilità. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
wire
devi andare su proprieta della scheda wire e levare il segno di spunta su risparmio energetico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vero! Mi ero dimenticato di spegnere e riaccendere la scheda wifi dopo questa operazione. Pensavo bastasse sconnetterla..
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.