|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
errore di riconscimento della vga.
Ho istallato debian (so che non è definibile una disribuzione per principianti)
Solo che volevo almeno le funzioni base ed una interfaccia grafica e poi piano piano impaare ad usarlo. Il problema è questo: Ho istallato debian e mi segnava come vga "vega" ho finito di istallare e non mi carica l'interfaccia grafica. Allora ho reistallato selezionando sis (è una integrata sis 630) ma adesso quando prova a caricare l'interfaccia scazza e si vedono strane schermate... mi da errore e torna in shell. Come faccio da shell a cambiare driver per vga? ...sempre che li trovi? Aiutatemi a sostituire Win ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il driver l'ho trovato in Linux Driver Set:
http://www.pcchipsusa.com/support-driver.asp come posso istallarlo da shell mettendol in un cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ciao! Anch'io ho da poco installato Debian, e ho un problema al reparto video come te...
![]() Comunque, quale Debian hai installato? Hai un DVD, una serie di CD o hai la netinst? Perchè se hai installato quest'ultima, come ho fatto io, devi prima configurare apt, inserire i repository necessari, e poi cominicare ad installare il tutto. Se vai nella sezione del forum di Debian lì trovi tutte le guide, io ho seguito quelle ed ho installato GNOME senza problemi. ![]() Se non ho centrato il problema spiegati meglio, perchè in realtà ho capito ben poco del tuo problema ![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema era il driver vga.
Cmq istallando ubuntu tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.