| 
 | |||||||
| 
 | 
| Risultati sondaggio: Sareste interessati ad una pulitura a secco a gettoni? | |||
| Sì! |     | 20 | 68.97% | 
| No! |     | 9 | 31.03% | 
| Votanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-02-2006, 02:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Padova 
				 | 

Pulitura a secco A GETTONI...la usereste??

Ciao a tutti! Sto facendo un'indagine di mercato (sono uno studente di economia) e vorrei sapere quanti di voi sarebbero attirati dall'idea di una pulitura a secco stile americano funzionante con macchine a gettoni. Ovviamente i vantaggi sarebbero un costo minore e tempo inferiore rispetto alla pulitura a secco normale. Come la vedete?

__________________ Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 06:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Livorno 
				 | 
		si, trovo che sarebbe utile, sopratutto magari per i giovani che non hanno nè tempo ne spazio per pulirsi la roba in casa. voto?   | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 08:43 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Vicensa 
				 | Quote: 
  Da me ci sono già! Sono frequentate per lo più da extracomunitarie, ma sono moooolto comode per coperte, tappeti e piumoni, e risparmi un botto di soldi a fartelo in self-service!  l'unica pecca è che devi star li ad aspettare   | |
|   |   | 
|  07-02-2006, 11:37 | #4 | 
				 | 
		ok...grazie per gli interventi! quindi come locazione sarebbe meglio una zona un po' periferica della città...cosa dite?

__________________ Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 11:52 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Sono l'unica a cui solo l'idea faccia abbastanza schifo?

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 12:00 | #6 | 
				 | 
		come mai? ti puoi spiegare meglio?

|   |   | 
|  07-02-2006, 12:36 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Lecce - Milano 
				 | 
		no no no  anche se non ho tempo preferisco i lavaggi fatti da me, con detersivi specifici e con un pizzico di igiene in più   
				__________________ "L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford) רק אלוהים ישפוט אותי | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 12:42 | #8 | 
				 | 
		ragazzi stiamo comunque parlando di LAVATURA A SECCO...non dei normali bucati fatti con la lavatrice di casa...è bene ricordarlo che magari qualcuno si confonde con le più comuni lavatrici a gettone!

|   |   | 
|  07-02-2006, 12:43 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Lecce - Milano 
				 | 
		avevo capito     
				__________________ "L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford) רק אלוהים ישפוט אותי | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 12:49 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: EMPOLI 
				 | Quote: 
 Una qui ad Empoli lavora abbastanza forte (è in pieno centro storico comunque). Non credo che avresti problemi in una città universitaria e grande come Padova      , magari dovrai farti un bel mazzo i primi tempi, ti suggerisco forme di volantinaggio oppure affissione pubblica per promuovere questo tipo di attività, almeno da noi fanno così. Magari il difficile è trovare un locale "giusto" da spendere una cifra giusta, non so come sono gli affitti commerciali a Padova ma qui sono delle belle batoste... marall 
				__________________ Ciao Valerio... | |
|   |   | 
|  07-02-2006, 14:44 | #12 | 
				 | 
		ragazzi siete stati molto "illuminanti"!!! vediamo ancora qualche altro intervento/voto!

|   |   | 
|  07-02-2006, 23:41 | #13 | 
				 | 
		up!

|   |   | 
|  08-02-2006, 06:57 | #14 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Los Angeles 
				 | 
		si certo! e' komodissima e poi le asciugatrici sono una figata! | 
|   |   | 
|  08-02-2006, 07:39 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Follonica 
				 | 
		Si perchè odio le lavanderie...sembra sempre che ti facciano un favore, speculano su alcuni abiti particolari (abiti da sposa, pellicce) e poi se ti rovinano qualcosa 'se ne lavano le mani'!!! (scusate il gioco di parole!)    ovviamente potendo meglio lavare il tutto a casa...ma a secco come si fa?   
				__________________ -=I LOVE TECHNO=-  Furyketa | 
|   |   | 
|  08-02-2006, 12:34 | #16 | 
				 | 
		una domanda per quelli che giù usano questo servizio...è complicato lavarsi le cose a secco da soli??

|   |   | 
|  08-02-2006, 12:39 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO 
				 | 
		Ci han già provato una quarantina di anni fa: mai decollati. Forse oggi ci si può riprovare. | 
|   |   | 
|  08-02-2006, 13:02 | #18 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Svizzera 
				 | 
		scusate l'ignoranza... ma che mazza vuol dire lavare "a secco"?    | 
|   |   | 
|  08-02-2006, 13:05 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.