|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Brescia
|
Grosso Problema!!
Ciao a tutti raga!!adesso vi espongo il mio problema,praticamente ho fatto l'abbonamento alla 4mb di libero,tutto contento di poter finalmente scaricare ai miei 500k cosa mi succede....ke nn scarico a piu di 30k!!!
![]() ![]() XKE???? io uso il router nuovo dell'atlantis "A02-RA241-W54" e per andare su internet uso il mio portatile via wi-fi!O contattat libero e secondo loro nn ci sono problemi!!Nella configurazione del router nello status ADSL come upstream e downstream mi segnala giusto Up 320 Down 4830!!qualcuno mi puo aiutare??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
e' la connessione lenta, anche di notte va cosi' piano?
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di notte nn ho provato pero a qualunque ora vada nn supera i 30k!!e come se ci fosse qualcosa di attivato ke mi limita la banda!!sospetto il router pero nn capisco cosa sia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Intanto devi verificare che la banda sia garantita. Se non lo è, quella è solo la velocità massima raggiungibile.
In secondo luogo oltre ad avere un'ampia banda in ricezione, per scaricare a 500k/s + necessario che chi invia, mandi il/i file a 500k/s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Premetto ke nn pretendo di andare a 500k pero mi sembra strano nn superare i 30k da quando l'ho fatta!!nn supera proprio i 30k e nn capisco xke!!nn so ki mi rallenta,il router l'ho contrallato nel limite del mio possibile e nn ho trovato niente!! mi girano proprio!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
In effetti 30k sono pochini... non saprei che dirti!
Cmq un consiglio, la prossima volta nel subject non mettere "Grosso problema". È troppo generico, e non si capisce di cosa tratta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dai un'occhiata qui, forse il problema è questo:http://www.liberop2p.p2pforum.it/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vuole pazienza col mulo e con libero altra pazienza
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.