|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salice Salentino(LECCE)
|
[LECCE + Sped.] Acquisto i seguenti ricambi per notebook
Ciao a tutti!
![]() Per che ne avesse disponibilità,sto cercando i seguenti ricambi per notebook. Gli acquisto anche singolarmente..(naturalmente a prezzi ragionevoli..) Spero che possiate aiutarmi: 3 Lettori CD-ROM per IBM Thinkpad T30 3 Lettori CD-ROM per IBM Thinkpad A31 2 Batterie(anche esaurite) per T30 e 2 per A31 Hard Disk per Notebook di qualsiasi dimensione Alimentatore per HP Omnibook xe2 Alimentatori Universali LCD per A31 Questa è la lista.... ![]() Mi raccomando alle richieste..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Salve.
Io ho un pò di roba appartenuta ad un Compaq presario 1700 tra cui l'alimentatore praticamente nuovo. Dettagli: Input: 100-240V 50-60 Hz Output: 19V 3.16A E' tuo per 20 euro + ss Cordiali saluti
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao.grazie per avermi contattato...ma a me serve materiale che sia compatibile per ibm t30,a31...
acer travelmate 525tx....oppure omnibook xe2. GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
naturalmente per hard disk e ram sono sempre disponobile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io ho un alimentatore proprio proveniente da "rottamazione" Acer.
Ma ne ho anche altri. Se mi permetti una indicazione: - conviene che leggi la etichetta che c'è sotto la pancia dei notebook per i quali cerchi alimentatore; - poi mi indichi, se vuoi in PVT, i valori di VOLT e Ampere o mAmpere; - per esempio 19V 3,65A; Così certamente riesco a capire di quanto ho disponibile quanto può servirti. ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie!ma li vorrei o universali oppure proprio della stassa marca..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Allora quello per l'ACER c'è ed preciso a quello in dotazione : 60W. Fammi sapere in pvt se sei interessato.
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Ti allego immagine del cd.rom http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=34536 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.