|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Nuovo videoregistratore: normale o combo?
Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione perchè mi sembra la più indicata. Mi scuso in anticipo con i moderatori se ho sbagliato ma non trovavo altra collocazione ![]() Il problema è questo: mi si è fulminato un videoregistratore mentre un lettore divx amstrad 3016 si accende ma rimane inchiodato al menù di avvio e anche volendo riprodurre dvd o divx o foto non c'è verso, tutto rimane fisso. ![]() ![]() Visto che sono assicurato ho pensato di cambiare tutto. Oggi mi sono informato presso il negozio di fiducia e ho trovato il seguente combo DVD/Divx/vhs della samsung: DVD V6450, foto e descrizione a questa url: http://www.samsung.com/it/products/d...?page=Features Specifiche tecniche: http://www.samsung.com/it/products/d...Specifications il tutto a 175€. In primis vi domando se è meglio una soluzione singola oppure un combo. Quest'ultimo non crea nessun problema oltre ad una riduzione vantaggiosa dello spazio? ![]() se qualcuno ne ha sentito parlare di questo modello, se secondo voi è già vecchio (spero di no!) e se la riproduzione dei divx avviene senza problemi (non come il 3016 che mi spuntavano i quadratini durante la riproduzione), magari se si può effettuare l'upgrade del firmware. Saranno ben accettati consigli su altre marche/modelli. Intanto porto al centro assistenza l'amstrad per vedere se si può recuperare. Ringrazio in anticipo chi mi potrà dare aiutare! thx! ![]() ![]() ![]()
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Beh,
alla fine l'ho comprato. Prime impressioni: ottimo. I divx che si leggono senza problemi senza dover rimpiangere il 3016. In definitiva soddisfatto dell'acquisto. Ciao.
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Beh,
alla fine l'ho comprato. Prime impressioni: ottimo. I divx che si leggono senza problemi e non rimpiango il 3016. In definitiva soddisfatto dell'acquisto. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.