|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
fotocamera e moto
Ciao ragazzi.hO UN QUESITO DA PORVI: VISTO CHE SONO APPASSIONATO DI MOTOTURISMO (prossimo viaggio NORVEGIA), OGNI VoLTA CHE PARTO con la mia ragazza ho il problema di dove mettere la mia vecchia yashica fz 2000 super. Cosi ho deciso di acquistare 1 digitale ,e sono indeciso tra la CANON POWERSHOT S2 IS e la nuova NIKON S4, magari on line. Potete aiutarmi???
QUALE FOTOCAMERA e QUALE SITO.GRAZIE 1000 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Canon S2 non è tanto piccola, se hai problemi di spazio meglio se ti indirizzi su qualcosa di più compatto.
Se indichi il tuo budget sarà più facile consigliarti.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
fotocamera e moto
Si è vero la canon non è cosi piccola ma mi è stata suggerita, e poi l'affidabilità canono non è da sottovalutare, cmq il budget si aggira intorno alle 500 euro.Che ne pensi.Come vedi l'acquisto on line su pixmania?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Pixmania è assolutamente da evitare in questo periodo, stanno riorganizzando il magazzino e se fai una ricerca nel forum trovi tantissima gente che aspetta settimane o gli arriva l'articolo sbagliato.
Meglio 9cento.it o sanmarinophoto.com Se uno zoom ottico 10x non è fondamentale per te guarda la Canon A610 o la Fuji F11, probabilmente i due modelli da prendere maggiormente in considerazione in questo momento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.