|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Jean Reno
volevo aprire un topic su questo attore nn molto amato in occasione della messa in onda di stasera su italia 1 : c'è il film LEON
volevo kiedervi, qualke bel film ke merita veramente? alcuni mi avevano parlato di Hana-bi.. insomma ditemi tutto voi! ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
OT Reno potrei essere io a 50 anni con i capelli corti, ci somigliamo molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A proposito di Leon, ma in quello che hanno mandato in onda oggi mancavano delle scene? Era una versione corta?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gozilla
![]() seriamente: i fiumi di porpora mi era piaciuto molto (il 2 un po meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
+ ke altro ci son stati 20 minuti di schermo nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
wasabi.. dovrebbe chiamarsi così... è carino.. cioè divertente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
di wasabi c'è una scena che rulla di brutto: quella del golf
![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
up
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche se non il protagonista direi assolutamente RONIN
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Near Trento
|
Jean reno è un attore che mi prende a tratti...
Ottime interpretazioni in Le grand bleu, nikita, Leòn, ed ora aspetto il codice da vinci ha fatto molti film, anche mission impossible, ronin, godzilla, la tigre e la neve ( con benigni ), i fiumi di porpora... bello il 1°... scontato il 2° ed altri di minor rilievo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
L'impero dei lupi il film è un po' cervellotico e J.R. non è il protagonista come invece inganna la locandina, film cmq nn male. I fiumi di porpora 2 esageratissimo. Rollerball vabbè sto film è ridicolo cmq fa la sua parte del bastardone. Wasabi Bellissimo! perfetta accoppiata Besson\Renò I fiumi di porpora carino però non mi spiego il successo enorme che ha avuto, l'ispettore francese sornione calza a pennello. Godzilla spalla, il rettile abnorme si prende tutta la scena. Ronin Ottimo davvero, sia il film che il cast. Ritorno al passato - I visitatori (e anche l'uno) film un po' leggerini per i miei gusti non mi sono piaciuti molto. Mission: Impossible mitticooo. Leon qui c'è la consacrazione. Nikita altro mitiicooo Le grand bleu triste e molto bello, tra l'altro è stato uno dei primi dell'attore ma è uscito molto tardi in Italia per ragioni legali. Gli altri mi mancano però scarto a priori le commedie romantiche che ha fatto perché non le sopporto proprio.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
grande Reno!!!anche a me piace tanto...in particolare in accoppiata con Besson
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.