|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(mi-va) Sony psp e accessori
Vendo sony psp versione pal 2.0 downgradabile a 1.5
completa di tutto quello che è il contenuto del value pack quindi custodietta in spugna auricolari memory stick da 32mb umd demo + memory stick san disk da 256mb piu' adattatore gioco medievil in italiano completo e tenuto bene film su umd titolo steamboy solo umd film umd spiderman 2 avuto in omaggio registrando la psp nuovo e mai aperto custodia logic3 un pò particolare, tiene psp, 4 umd e 4 alloggiamenti che contengono cavo usb, caricabatteria da auto e auricolare(inclusi) custodia classica semirigida max pro. custodia rigida porta umd(ne può contenere fino a 5) possiedo la console da novembre, mai avuto problemi, sul display è già applicata la pellicola salvaschermo della hori e non ho mai notato pixel strani sul display unica pecca è che la console non è accompagnata da imballo e scontrino ma solo dai manuali contenuti all'interno della confezione. tramite il seriale ho registrato la console sul sito yourpsp.com indicando come data di acquisto la fine di novembre, la registrazione è andata a buon fine e mi hanno spedito il film ma non so se con questa procedura la console possa considerarsi comunque comperta da garanzia tramite codice seriale o meno. fisso il prezzo a 180 euro. con scambio a mano in zona mialno o varese. valuto proposte di scambio con navigatori satellitari modesti(ci son modelli che nuovi costano 250€, mi riferisco a quelli) valuto anche altre proposte ma preferisco in ogni caso la vendita.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ciao
io posso arrivare al max a 150 con consegna a mano,se per te ok sentiamoci in pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aspetto per vedere se qualcuno arriva al mio prezzo ma ti tengo in considerazione.
eventualmente per 150€ ti levo medievil
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutto disponibile per ora
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
se vuoi possiamo concludere x 150 senza medievil...fammi sapere via pm.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.