|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
oggi pomeriggio al gamerush...
ho avuto la brillante(?) idea di andarci a fare un giro per prendere un ds o una ps2,cosi' prendo 9 giochi tra xbox e cubo per avere un consistente(?) sconto. da premettere che i giochi li ho presi da loro con tanto di adesivo con il prezzo appiccicato,bene,per farla breve per un gioco preso a 19,90 mi scontavano la bellezza di 2€
![]() ma veramente c'e' gente che gli lascia i giochi a 2 o 3€? non chiedo 30€ per carita',ma su un gioco che vendono a 20,credo che 10€ siano giuste. sono loro furbi o noi fessi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per condemned, che nuovo viene 70 mi volevano dare 24, vedi un pò te.. e 20 per GTA LCS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
idem PGR3 da 64 a 25....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
sono dei ladri
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E cosi' ovunque, in una catEna Ben nota di negozi per videogames per 4 giochi ps2 volevan darmi 14 euro, ovviamente se compravo li' la psp.
Gli ho riso in faccia e son andato via.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Bah guarda io i miei giochi non li rivenderò mai. Figuriamoci poi se me lo valutano qlc euro. Una presa per il sederino. Preferisco a quel punto comprarmi un gioco economico. Oppure alla faccia loro se voglio un titolo abbastanza recente o che cmq costa un prezzo alto qua...beh compro da play.com dove i giochi costano almeno la metà. Un gioco che là costa 65...su Play.com lo trovo a 35. Max proprio max al lancio di un gioco di quelli più costosi li ho trovati a 40 per la mia PS2. Ma roba che dopo manco una settimana cala subito di un 5 euro.
Poi guardavo chessò qua in Italia il gioco Mortal Kombat Shaolink Monks..il picchiaduro a scorrimento 3d. Qua al lancio costava 60 euro. Tutt'ora costa questa cifra. Su Play.com al lancio ne costava 35 euro. Dopo una settimana è sceso a 26 euro. Adesso 3-4 mesi costa 20. Qua da noi ancora 59 euro.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ovvio.
Piuttosto li regalo, ma di certo non li' do a sti morti di fame che poi li rivendon al quadruplo usati, sempre se non gli dai un gioco tenuto ottimamente che son capaci anche di rivendere come nuovo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
io alla commessa: << ma scherza ? ![]() comessa: << non li decido io i prezzi ![]() io << a quanto lo vendete da nuovo ? >> lei: << 44,90€>> io: << arrivederci.>> c'è rimasta di merda, poverina ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che ladri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ma che ladri e ladri.
![]() ![]() cmq la miglior cosa e' comprarsi il gioco gia usato.io compro solo usati per un prezzo massimo di 15euro.SEMPRE(a parte budokai 3 che ho pagato 23euro ![]() ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 30-01-2006 alle 05:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.