|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Consiglio se cambiare crt o mantenerlo
Ciao a tutti, come da topic... volevo sapere se ne vale la pena tenere il monitor crt philips 107e61 o cambiarlo con un monitor lcd... voi che ne pensate?? Io con il pc la maggior parte delle volte ci gioco e guardo la tv poche volte faccio un pò di video editing... Grazie 1000 per il vostro consiglio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non ci sta nessuno che mi può consigliare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
dipende
Guarda nel mio caso passai da un crt Sony da 17" all'allora super elogiato Samsung 193P, che adoperai per due mesi ed ora si trova nel suo imballo originale sostituito con un Nec/Mitsubischi 991. Il fatto era che per le immagine statiche tutto bene fino ad un certo punto ma per le immagini in movimento games ed altro era un disastro, alla fine ciò che non mi dava fatstidio per via che era un lcd, lo recuperava ampiamente con le scie. A quanto pare poi o vuoi un ottimo lcd Mva, Pva ma hai problemi sempre e comunque di scia che che se ne dica e anche se con l'overdrive si è ridotto un poì è peggiorata la qualità complessiva dell'immagine, se vai su un tn+film avrai una qualità pessima ma poca scia.
Il fatto è che gli lcd sono nati male e al tecnologia è di per se una tecnologia che da scia, non per il crt. Comunque io aspetto o gli oled o i sed, al limite gli lcd a pixel attivi che Nec ha già ma costano ben 5000€. Ciao, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie 1000 per la tua risposta!! Allora mi tengo il mio crt!! Bye!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.