|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Non mi fa scaricare
Salve, nella sezione download di questo sito, quando accedo alle rubriche e voglio scaricare un qualsiasi programma tramite il pulsante "DOWNLOAD", mi rimanda sempre a questa pagina ed al seguente messaggio:
-------------------------------------------------------------------- Link Remoto Stai accedendo da un link remoto, per scaricare il file richiesto visita la sezione download che puoi trovare a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/download/index.html In alternativa puoi effettuare una ricerca inserendo direttamente il nome del software nella casella sottostante. -------------------------------------------------------------------- Mi appare sempre. Come devo fare? In poche parole mi rimanda sempre alla pagina principale della sezione download in un loop infinito. Vi ringrazio tantissimo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sezione sbagliata... Chiedi ad un mod di spostarla
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
qui le discussioni non si spostano.. c'è tanto di avviso in rilievo.
contatta il sysadmin edivad82 CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.