|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
IPAQ 6515 e scummvm, molti problemi
ho alcuni problemi con questo fantastico emulatore, volevo sapere se qualc'uno c'è già passato e ha risolto, oppure non c'è niente da fare?
1) problema principale: una volta eseguito il primo salvataggio spariscono le icone sottostanti la finestra di gioco e non ritornano più, questo comporta che non riesco più ad accedere alla finestra delle opzioni sia per fare altri salvataggi ma anche per uscire semplicemente dal programma e tornare al today panel! 2) direte voi: "ma usa la tastiera integrata del tuo ipaq6515 per accedere alle opzioni!". E' assolutamente inservibile l'unica funzione che si riesce ad attivare con i tasti è la pausa (che tra l'altro provoca la suddivisione in due della finestra di gioco mostrando da una parte metà schermata di gioco e dall'altra presumo la schermata del salvataggio) e non appena si tocca lo schermo col pennino si ritorna a giocare. I PROBLEMI QUI SOPRA RIPORTATI SONO STATI RISCONTRATI CON I GIOCHI: Indiana Jones and the Last Crusade ITA/ENG Indiana Jones and the Fate of Atlantis ITA/ENG SCUMMVM è fantastico, ci tengo a sottolinearlo xkè mi fa tornare bambino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
mi succede esattamente la stessa cosa con i due giochi da te menzionati....io ho un dell x50v.....a questo punto penso sia un bug del software ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.