|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Mandriva 2006] installazione drivers NVIDIA
Ciao,
Mi sono letto il readme per l'installazione dei drivers NVIDIA per la mia GeForce 256 in Linux.Immagino che qualcuno di voi abbia gia' fatto con successo l'installazione. La domanda e':il processo e' totalmente automatico oppure ho bisogno di prendere molta piu' confidenza con l'OS prima di avventurarmi nella installazione? tipo (estratto del readme): "Una volta eseguito il programma di installazione, questa applicazione determina se dispone dell'interfaccia kernel precompilata per il kernel eseguito. Se tale interfaccia non è disponibile, l'applicazione verifica se è eventualmente disponibile sul sito ftp di NVIDIA (sempre presumendo che l'utente disponga di una connessione Internet), e procede al download." Funzionera' per Mandriva 2006 free (ho una connessione ad internet attiva)? Insomma, dubbi... Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho tentato ieri di installare i kernel sources da urpmi (la "tentata" installazione dei drivers NVIDIA me li aveva richiesti) ma mi dice che mi mancano 130MB circa sul file system...
?Grazie per l'aiuto, Max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

?