|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Passare dalla Telecom ad un altro gestore
Ciao,
avevo alice 4mb, ho richiesto per risparmiare qualcosina il passaggio alla 640 flat, e mi sono ritrovato senza linea! E ora da più di due settimane sono senza linea... Sono davvero incazz@to!!! ![]() Tanto da pensare di abbandonare questi maledetti della telecom e soprattutto le capre del 187! Ma leggendo qua e là le info sugli altri gestori e delle persone che hanno richiesto il cambio... mi spavento di cadere dalla padella alla brace! Voi che mi consigliate? Io dalla mia linea adsl vorrei: -Prezzi Bassi -Linea non la voglio per forza veloce, mi bastano 640k... basta che sia stabile! e più di tutto: -Assistenza degna di essere chiamata così (rapidità e competenza) chiedo troppo eh? Che mi suggerite? Libero? Tiscali? o chiedendo il passaggio aspetterei anni? Resto con la Telecom? ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3598
|
Le asssistenze di queste grandi aziende da quanto letto e per esperienza personale fanno schifo, o meglio sembra sempre che non sappiano risolverti i problemi... poi magari col tempo li risolvono, ma l'impressione è quella di essere inalscoltati. Questo con la maggior parte.
Passando al servizio, con telecom in 5 anni mi son sempre trovato bene ma quando non mi hanno uppato alla 4 mega che pagavo, mi son deciso a scendere (alla 640) dato che erano 4 mesi che mi prendevano per il ciapet. Risultato, schifoso... andavo a 440 e come noto in questi ultimi tempi pianissimo il pomeriggio (anche 16k, a volte peggio) allora ho deciso di passare a tiscali. Al momento non sono soto nessuno in quanto telecom segnala problemi e problemi tecncii in centrale... adesso vedo come si evolvono le cose. Cmq tornando al discorso, per quanto riguarda il servizio, tiscali se coperti salla sua rete è il meglio (almeno da quanto si legge nei forum) sia per qualità che per prezzo. Di libero sento solo parlare male...ovunque. boi boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Quote:
E se non si è coperti dalla sua rete? come va? Tu quando stai aspettando? quando ci vuole più o meno per il cambio?
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3598
|
se non sei coperto, lascia alice.
![]() almeno io farei cosi... una bella 640 sperando in qualcosa di + nei prossimi mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Quote:
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Messaggi: 1186
|
Guarda l'unica 640 che di sicuro va un minimo bene sotto rete Telecom e' NGI ma costa quanto la 4 mega di alice (336+iva annuale) e ti garantisce 150k di banda sul tratto da casa tua alla loro centrale (che e' di telecom) e il 95% di banda una volta passato sulla loro rete.
Io sto provando a cambiare provider e sono passato a Digitale Italia sperando di risolvere i miei problemi con Telecom, sono in attesa che mi passino il cavo dati l'assistenza e' sempre veloce a rispondere alle mail e cordiale al telefono, spero che vada bene altrimenti disdico entro i 10 giorni da contratto e mi tocchera' aspettare l'ULL per avere una adsl che funzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.