|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Padova]Athlon XP 2500+, 1gb ram...
PROCESSORE: Athlon XP 2500+ Barton
SCHEDA MADRE: MSI KT6 Delta-SR RAM: 1gb ( 2x 512 ) DDR 400MHZ (CL3) SCHEDA VIDEO: ATI Radeon 9200 256mb RAM HD: Maxtor 80gb MASTERIZZATORE: LG GSA-4082B Super-Multi DVD±RW/RAM SCHEDA DI RETE: Realtek 8139 10/100 ALIMENTATORE: Q-TEC 550W dual fan Gold CASE OEM con aggiunta una ventola 80x80 nel retro. ![]() Prezzo: 290€ trattabili CODA CONSEGNA A MANO: kavmine R4C00n jacque-jack ( confermato ) EVENTUALE CODA CONSEGNA SPEDIZIONE: Jcache ( confermato ) Karal ( chiedo conferma in tempi brevi a chi interessato ) Per chi vuole il mio contatto di msn: lodenfactory at hotmail.com Consegna a mano zona Padova e provincia. Mi riservo la possibilità di ritirare l'offerta e preciso che il pc è in vendita anche altrove. Ciao Ultima modifica di loden : 19-01-2006 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
se cambi idea e dovessi smembrare e spedire in coda per cpu
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Interessato accetti qualcosa in permuta?
Ho un game cube +giochi e posso conguagliarti 150€ Saluti
#5 |
Member
|
@gimassett: per il momento preferisco venderlo in blocco, in caso ti faccio sapere
![]() @cabala: mi spiace ma ho bisogno di dinero, grazie cmq dell'offerta! |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda blocco INTERO con spedizione.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@Jcache: preferisco consegna a mano, ad ogni modo tengo in considerazione la tua proposta in caso di spedizione.
Ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie. In caso tu riconsideri la possibilià di spedire mandami un PVT e mi faccio vivo. Non ho fretta ma sono ben disposto a prenderlo all'istante.
Intanto faccio altre ricerche sul forum... |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Se smembri, coda con consegna a mano per processore, ram, scheda video, mast. dvd. Ovviamente dipende dai prezzi però!
![]() Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, la mobo è questa qui per caso? ho trovato solo con la L davanti a SR.
http://www.msicomputer.com/product/p...=KT6_Delta-LSR Mi interesserebbero mobo e procio con consegna a mano a PD, vorrei sapere se hai la scatola della MB, e garanzie varie. Certo, non mi dispiacerebbe sapere il prezzo. ![]()
#13 |
Member
|
A occhio mi sembra sia lei, ad ogni modo ti mostro l'output di Everest:
Elemento Valore Proprietà della scheda madre ID scheda madre 63-1021-009999-00101111-040201-VIA_K7$KT600200_A6590VMS V5.7 102104 Nome scheda madre MSI KT6 Delta-SR (MS-6590 v2.0) Proprietà Front Side Bus Tipo bus DEC Alpha EV6 Bus 64 bit Clock reale 167 MHz (DDR) Clock effettivo 333 MHz Larghezza di banda 2666 MB/s Proprietà bus memoria Tipo bus DDR SDRAM Bus 64 bit Clock reale 200 MHz (DDR) Clock effettivo 400 MHz Larghezza di banda 3200 MB/s Proprietà bus chipset Tipo bus VIA V-Link Bus 8 bit Clock reale 67 MHz (ODR) Clock effettivo 533 MHz Larghezza di banda 533 MB/s Informazioni fisiche sulla scheda madre Slot/socket processore 1 Slot di espansione 5 PCI, 1 AGP Slot RAM 3 DIMM Periferiche integrate Audio Form factor ATX Dimensione scheda madre 230 mm x 300 mm Chipset scheda madre KT600 Caratteristiche extra CoreCell Produttore scheda madre Nome società Micro-Star International Informazioni sul prodotto http://www.msi.com.tw/program/produc...o_mbd_list.php Download BIOS http://www.msi.com.tw/program/suppor...t_bos_list.php Ad ogni modo, come potete intuire preferirei non smembrarlo perchè sto pensando di prendere un pc nuovo da zero e trovarmi con hardware inutilizzato non è il massimo. Questo vuol dire che la priorità la dò a chi vuole il pc intero, se non raggiungo accordi di questo tipo posso pensare di smembrarlo....quindi stay tuned ![]() Ho aggiornato il primo post con una foto ( scusate per la qualità pessima ![]() Avanti ragazzi, il prezzo è pure trattabile e con questo pc ci ho lavorato con programmi di grafica 3d fino ad oggi senza problemi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
loden, hai tutto il diritto di voler vendere il pc in blocco; pensa però che se smembri, hai coda con consegna a mano per i pezzi più importanti e già ora ti rimane fuori solo:
HD: Maxtor 80gb SCHEDA DI RETE: Realtek 8139 10/100 ALIMENTATORE: Q-TEC 550W dual fan Gold CASE OEM con aggiunta una ventola 80x80 nel retro pezzi che secondo me riesci benissimo a vendere singolarmente.. fatti due conti, magari ti conviene anche economicamente... |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se smembri mi interesserebbe hd 80Gb e memorie da 512MB, ovviamente prima vorrei sapere i prezzi e soprattutto le spese di spedizione ovviamente sarebbero a mio carico
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Coda x amico , mandato un pm.
Ciao
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
interessato se ancora disposponibile.. ti so dire piu tardi... sono di padova
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
Città: CastelForte
|
ciao il pc mi interessa, sano o da smembrare, però son di Napoli, ho anche fretta di concludere, quindi se vuoi ci possimao sentire in pvt. Fammi sapere tu, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Eccomi! scusate ma ero uscito
![]() @R4C00N: il pc è ancora disponibile, quindi aspetto tue notizie ![]() Non so se l'ho già detto, cmq per chi è di padova sono disponibile se siete interessati e volete dargli un'occhiata dal vivo ![]() @Karal: come scritto qualche post più sopra tenderei a non smembrare e a non spedire. Cmq la precedenza ce l'hanno gli interessati con consegna a mano quindi aspetto di sentire questi e poi in caso vi faccio sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.