|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cavo VGA Ps2
Ciao ragazzi, sapreste dirmi dove posso trovare (anke in pvt) un cavo VGA per collegare la Ps2 al monitor?
Ho comprato in passato un VgaBox ma la qualità era davvero pietosa... e ora che si avvicina FFXII devo organizzarmi per giocare decentemente sul monitor! Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non esiste
si può costruire ma non funzionerebbe a meno di non avere una PS2 modificata con un chip che supporti l'output in VGA e l'unico che mi risulta avere questo supporto è l'Origa 2 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
buono a sapersi
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a dire il vero ricordo ora che il cavo VGA ufficiale esiste, ed era venduto assieme al kit Linux, ma credo funzioni appunto solo con l'OS e non con i giochi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Azz, ke fregatura
![]() Il mio monitor ha anke l'entrata R G B e H/H+V e V. Avevo comprato il cavo composito per la play ma poi mi era stato detto che dovevo comprare un traformatore di segnale per poterlo usare sul monitor (trasconder o una cosa simile)... Non c'e' proprio modo di fare andare la play sul monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Raga al limite sapreste dirmi dove comprare un trasconder?
EDIT: La Ps3 disporra' di un cavo VGA o dovro sempre utilizzare un trasconder? Ultima modifica di UomoAzione : 10-01-2006 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sto usando un tv tuner con ingresso SVIDEO e ho comprato il cavo ufficiale sony con il cavo SVIDEO al posto del RCA giallo. per l'audio rimangono i 2 rca rosso e bianco.
Il punto è che la qualità non è ottima.. forse anche perchè il tv tuner che uso è abbastanza economico.. a tale proposito vorrei sapere se qualcuno ne conosce uno buono di una buona marca che mi permetta di vedere i giochi bene almeno quanto in tv tramite l'utilizzo di appositi cavi svideo. Se serve come informazione, il sito www.playpoint.it (che poi è una catena milanese) vende anche online tutti i cavi ufficiali delle varie console. I cavi non ufficiali l i trovate invece più facilmente un po' ovunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho trovato dei "VGA adaptor" dei cavi dai costi a partire da 10euro che trasformano il segnale in vga e supportano l'hd... non ho idea della qualita' ma ne comprero' uno da provare per curiosita'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
mi dici dove lo prendi che servirebbe molto anche a me... anche in PVT ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente ho letto che non è compatibile con tutti i giocho ed è in poche parole una skifezza...
Ho idea che optero' per il "Progressive-Scan Component VGA Box" che vendono su lick-sang. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
OK grazie ho controllato il sito e l'ho visto... ma dici che la qualità sarà (non dico OTTIMA) ma almeno BUONA??? Lo hai già visto "in azione" da qualche amico?? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No purtroppo sono totalmente alla cieca... mi fido di lick sang perke è un sito molto famoso e spero non venda delle cose di bassa qualita'....
Ho visto anche che lo stesso prodotto è venduto su vari siti.... spero sia buono! In questi giorni lo ordino poi appena arriva posto come si vede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciauz!
Il cavo mi è arrivato da un paio di giorni e sono molto molto soddisfatto, la qualita' è ottima e la spedizione è stata davvero rapida (ok ho pagato 22 euro ma in 3 giorni è arrivato da honkong! qua paghiamo 8 euro e a volte ci mettono una settimana ^^) L'unica pecca è che prima bisogna fare partire il gioco collegandolo alla tv e poi dopo aver selezionato la modalita' progressive collegarlo al VGA box! ma io ho la tv vicino e non è un problema basta cambiare il cavo dietro ![]() Lo consiglio vivamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.