|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
Face Recognition..che spasso!!!
Spero non parta una miriade di
![]() Uppando una foto il programma cerca le somiglianze con i più celebri volti dello spettacolo.. :-) Bisogna registrarsi al sito, ma è una cosa totalmente innocua ![]() Edit: Devo ammettere che nn è troppo preciso..in quanto a seconda dell'inquadratura ci sono diversi cambiamenti..xò devo dire che con certe persone di mia conoscenza è stato impeccabile ![]() Questo sono io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di (C6o6Bhc! : 18-01-2006 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
NEW!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
non ho voglia di registrarmi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
non è old!!
è una palla ![]() non mi piace ... in ogni caso ... .. l'intenzione e ciò che conta ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
io non me fido
![]() se poi tra qualche giorno trovo la mia foto su un sito di inserzioni per travelli come la mettiamo? ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
mi disp ma x me è
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Per registrarsi basta mettere l'email, nn chiede altro. a me nn è arrivata neanche la conferma
![]() Avanti avanti, vediamo a chi assomigliate!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ma che cazzo di programma è?
Minchia mi paragona tipo alla regina elisabetta e a greta garbo :| ah si assomiglio pure a ruud van nistelrooy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Eccomi qua:
66% Ben Affleck 63% Jane Fonda 60% Anne McCaffrey 60% Meat Loaf 60% Gilles Villeneuve 57% Danny Kaye 55% Antonin Dvorak 53% Jane Goodall 53% Brad Pitt 52% Avril Lavigne In pratica sono un bel figo e una bella figa in un sol corpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq con un mio amico ha effettivamente trovato la sua netta somiglianza con bob dylan..e jodie foster con una mia amica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Io assomiglio a George clooney e a Carlos Santana ![]() Ma non è assolutamente vero... ![]() EDIT: Somiglio anche a Thomas Edison e Pierce Brosman ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè anche se è una CA**ATA, l'importante è che NON SIA OLD!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di (C6o6Bhc! : 18-01-2006 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
aspetta aspetta, se assomigli sia a santana che a clooney, per la proprietà transistiva SANTANA DOVREBBE ASSOMIGLIARE A CLOONEY? ![]() ![]() ehm non mi sembra proprio precisa sta cosa... da quel che ho visto riconosce e confronta solo la posa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso provo con Berlusconi. ![]() ![]() EDIT: Guardate a chi somiglia Silvio: ![]() ![]() Ultima modifica di Engelbert : 18-01-2006 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Dai ragazzi, è ovvio che è una boiata..
Anche un cane riconosce la differenza tra un uomo e una donna...xò qualche minima somiglianza ci sarà, è giusto per fare qualche ghignata!!! ![]() PS. Qualcuno assomiglia ad Eminem??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
io a Tom Cruise,57% e a scalare Bono e Fisichella!!!!
ahahahaha,ma de che....sto sito si è fumato il cervello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Che carino sto programma!
Io assomiglio al 71% a Lindsay Lohan, al 65% a zhang ziji, al 64% a scarlett johansson, al 64% a emma watson, al 61% a liv tyler |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Quote:
no, purtroppo non ci assomiglio per niente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.