|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Katie Melua - Piece by piece.
Cosa ne pensate?
L'ho ascoltato dopo averne letto recensioni buone e devo dire che la ragazza mi ha piacevolmente sorpreso, ha un buon controllo della gradevole voce e alcune canzoni assomigliano a certa musica anni 50/60 e con le dovute proporzioni richiamano una Billie Holiday di annata. Mi sta piacendo, album discreto e rilassande, emerge sicuramente dalla marea di mediocrità che ci propinano giornalmente nel mondo pop.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085039
Sono d'accordo. A quanto pare siamo già in 3 a pensarla così,vediamo se passano altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ se non passa nessuno, i casi sono 2 1) o sono tutti metallari 2) non sanno cosa perdono.
![]() |
![]() |
#4 |
|
Esatto probabilmente in pochi lo hanno ascoltato per bene.
Da togliere il fiato. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sull'onda dell'entusiasmo per questo CD, mi sono procurato anche il precedente dal titolo
"Call off the search" E devo dire che è anche meglio di "Piece by piece" Assolutamente da mettere in CD-teca fra gli imperdibili, ascoltate la canzone "Blame it on the moon" che è di una bellezza assoluta, ipnotica. Una bellissima scoperta questa Ketie Melua. Nota tecnica - Per gli audiofili, i 2 CD sono incisi in modo esemplare, non sono una ripresa diretta quindi non garantiscono un soundstage credibile però gli strumenti acustici sono riprodotti in modo sostanzialmente corretto e la voce è posizionata correttamente leggermente avanti e riprodotta in tutta la sua bellezza.
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 16-01-2006 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Bene buono a sapersi ascolterò anche "Call off the search" allora
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.