|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
J+3 --> 8.2€ grazie alle poste!
un altro aumento...adesso il j+3 costa 8.2€..
COMPLIMENTI! ![]() ps:ma usare altri corrieri? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
stanno diventando sempre più un problema queste poste, ora non ci rubano solo il contenuto dei pacchi, ma anche i soldi per spedirli!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quoto tutto
![]() ma se ti può interessare c'è la promozione dei carnet con 11 j+3 a 76 euro fino alla fine del mese magari pensano di farsi perdonare così..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
dico solo : che tristezza
![]() se penso che alla mia posta l'impiegata dei pacchi sembra uscita dalla gabbia degli oranghi (anche intellettualmente).. Foto dell'impiegata : ![]() PS : senza offesa x gli oranghi
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 14-01-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
uella onka
buon anno ![]() in effetti il carnet da 72 euro è una botta ma vi assicuro, senza stare troppo a pignolar esulla qualita' del servzio che con solo 8.2 euro fino a 30 kg meglio delle poste non esiste nulla a meno che faccia 10 e passa spedizioni al giorno per potervi fare un offerta piu' conveniente da bartolini, sda ecc..... ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mbe sembra buono..ha tariffe a peso e dimensioni almeno.. le poste alla fine convengono x pacchi grossi e pesanti..ma x pakkettini no ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
usare altri corrieri? ![]() ![]() in un anno è aumentato di quanto? del 120%, le assicurazioni sui mezzi di un buon 13% e cosa pretendi che il prezzo ti rimanga invariato? ![]() invece di polemizzare "complimenti" alle poste / sda / e vari corrieri ; perchè quando vai a far benzina non rompi i coglioni pure al tuo benzinaio dicendogli "complimenti" magari ti dà una centra e ragioni ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() magari ragioni tu prima di parlare..moderi i termini e nn sfotti/insulti la gente.. o magari lavori x le poste?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
vero pero' convengo sempre sul fatto che alla fine avevdo una tariffa unica conciglia un po tutte le destinazioni e pesi.. infatti per la roba piccolna ultimamente sto usando la raccomandata.. se pesante e voluminosa j+3...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
una persona che parla come te lavora per un corriere o simile al 1000% chissa come mai pero' ad abbasssare i prezzi non ci si riesce mai ...lasciamo poi perdere il discorso benzinai dove lo stato potrebbe fare qualcosa..ma il 55 e passsa % che si incassa di iva accise ecc gli fa comodo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
c'era già una discussione al riguardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100345 cmq, da quel che ho capito, l'offerta sui carnet è per i vecchi moduli in rimanenza uffici postali, ci saranno dei nuovi modelli di j+3 (io l'ho preso a dicembre un carnet, pagando 80€.. a saperlo prima aspettavo i primi di gennaio! ![]() ![]() Io lo trovo comodo xchè arrivi lì con il modulo già compilato e senza dover pagare, assicurazione a parte (e poi ne esce una spedizione gratis, che non è mica male di questi tempi) Ah cmq è aumentata di qualche cents anche l'assicurazione ![]() Se ti può consolare, mi sembra che questo mese sia migliorato il servizio del j+3: 2 pacchi spediti di lunedì mattina, entrambi sono arrivati il giorno dopo ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 15-01-2006 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non lavor per nessun corriere/poste ho un minimo di sale in zucca in più che frignarmi addosso per cose per cui è "EVIDENTE E BANALE" un aumento dei prezzi.
poi vabbè se la gente fà finta di questi "piccoli fattori" per cui l'aumento era ovvio, inutile spiegare ![]() ps: magari non vi siete neanche accorti dell'aumento del gas/elettricità da gennaio 2006 ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sta tutto...l' aumento chi lo accetta e chi si lamenta..
non ci sta il tuo tono scortese e maleducato... ripeto non è che deve tutto per forza aumentare....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.