|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
Accendere un Portatile a Distanza[Help]
Il mio problema è il seguente... ho necessità di posizionare il portatile in un posto "scomodo" da raggiungere... e quindi se c'è un metodo per accenderlo a distanza la cosa migliorerebbe particolarmente la situazione.
P.S. il portatile è abbastanza recente quindi soluzioni recenti penso che riusciamo ad installarle
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io lo accendo con il telecomando!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Forse mi sono spiegato male... io non ho nulla... sai darmi qualche info? che marche ecc...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
![]() Non ho afferrato il concetto. Se ti viene difficile da raggiungerlo pensa quando lo dovrai usare. ![]() Illustra meglio la situazione così magari possiamo aiutarti. P.S.: scusa ma dove lo tieni sto portatile, sotto il letto?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ahahahah no non sotto il letto sotto il divano :P
scherzi a parte lo devo mettere in una vetrina... (non è esposizione) è una specie di vetrina... non chedetemi il perchè vogliono mettere un portatile in vetrina, ma A) sono due propretarie di un negozio di Gadjet (come si scrive) e sono pure due gnocche... non posso rifiutarmi di aiutarle :P le aiuto a sistemare i computer quando li rompono e mi hanno chiesto questa cosa... lo devono solo accendere e spegnere... ho pensato ad un telecomando... ma so che certe interfacce le fanno solo per PC fissi o MCE ed essendo un negozio non posso cambiargli il S.O. si tengono quello del portatile... digli di spendere altri 150 passa euro per il Win MCE solo per accenderlo e spegnerlo è da stupidi. Sono sicuro che esista una soluzione, ma in campo multimediale sono scarso:P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.