|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Windows vista: le prime impressioni della beta 5270
allora .. premetto che spero inanzittutto che la beta sia effettivamente ancora da migliorare perke per quanto riguarda l'affidabilita siamo ancora lontani dagli standard. vi spiego perke:
1) spesso e volentieri non ricorda le impostazioni spuntate in qualsiasi meno del pannello di controllo 2) la rete ethernet funziona a meta,nel senso che io ho un router,si connette a internet tramite il ruoter ma non c'è verso di fargli vedere la rete lan ,gli altri pc della rete sono esclusi. non so se questo dipenda dal fatto che vista implementa gia il protocollo ipv6 e lo utilizzi come protocollo primario per la connessione... 3) non si riesce a configurare tramite i wizard una rete lan,nel senso che effettua solo wizard di rete wirless (e il buon vecchio cavo da 100 Mb???) quindi se non hai rete wirless non combini a installare la rete 4) la rete la vede solo a 1 bg, se manualmente imposti connessione 100 Mb half o full duplex ,lui non la considera neanhe l'impostazione in quanto la reimposta in automatico a 1 gb. 5) a volte si incasinano le hotkeys e ho dovuto disabilitarle tutte 6) non c'è il tasto riavvia pc o chiudi pc ma solo in standby! fortunatamente ho la tastiera interattiva ,spengo il pc dal tasto POWER OFF ke ho sulla tastiera ![]() 7) grafica bella ,belli li effetti... solo ke 547 mb di ram ocucpati appena installato il sistema.... ma stiamo scherzando....????? Mac osx ha effetti DECISAMENTE PIU BELLI e occuopa 1/5 della ram di sistema..... per ora sono queste ke mi sono balenate piu velocemente agli occhi ah...dimenticavo che ogni qualvolta che viene eseguito un programma (qualunque esse sia ,sia interno di win ke esterno)viene chiesto il permesso,e non c'è la possiblita di insegnare al pc a ke programmi dare l'ok in automatico... insomma snervante... spero ke venga ulteriormente migliorato...perke per ora è 1 mezza delusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Osservare il forum prima di postare non vero
![]() ![]() C'è un theard in rilievo (il primo qui sopra....) ove si sta parlando di vista ![]() In ogni caso....è bell'ungi dall'essere definitivo...ci vogliono ancora sei o sette mesi...e le versioni saranno almeno 5: questa è una accozzaglia di tutte le versioni più o meno ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non cominciamo a degenerare... confrontare un OS finito ad uno ancora in fase di sviluppo nn è proprio una cosa corretta.
![]() Oltre al fatto che MacOS X nn c'è su PC (almeno fino a questo momento e nn illegalmente), quindi può essere migliore quanto ti pare, ma nn tale da costringermi a cambiare computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.