|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Transformers The Game [Thread Ufficiale]
Ciao, avete visto questo gioco stupendo?
Link http://www.transformersgame.com/ Io lo aspetto per pc, mi chiedo se sara' Dx10 o Dx9.. secondo voi? Una cosa bella che non accade spesso, il gioco esce lo stesso giorno per tutte le piattaforme da Pc all'xbox 360 al wii..psp... ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Graficamente sembra molto bello, del gameplay si capisce poco purtroppo.
Diciamo che sia il gioco che il film sono a rischio "americanata" nn in senso positivo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti diro :
CI DEVE ESSERE DEL BUONO" LoL troppo che aspetto un film cosi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Imho uscirà una mega porcata consolosa...
E il film sarà il solido sordido blockbuster da 4 soldi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() lapidario come sempre! ![]() dai su diamogli una chance almeno finche nn esce!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a Parte che siamo OT, ma se il film e' una porcata giuro che vado a "trasformare" Micheal Bay !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
tra l'altro stanno uscendo i NUOVISSIMI giocattoli dei traformers... cioè, sono gli stessi identici che avevo io -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
a quanto pare è uscito fighissimo
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Io prevedo una pura e semplice boiata pazzesca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono d'accordo sulla porcata consolosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
il gioco ha preso 6 su gamespot e 5,7 su IGN
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
ma possibile che un gioco così ricco di potenzialità, debba naufragare nell'insufficienza??
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Memore dei mitici transformers anni '80, non nascondo che aspettavo con ansia questo gioco, viste anche le immagini di preview del gioco stesso.
A parte che ci sto giocando da poco, sono ancora ai primi livelli MA il gioco è un clone in formato robotico di GTA. Si affrontano le missioni dovendo andare in un punto prestabilito, segnalato sulla mappa. Da quel poco che ho giocato, si possono implementare le capacità del robot tipo salto, lancio oggetti, guida...be' magari andando in là con i livelli qualcosa cambia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Giovedì andrò a vederlo solo perchè da bambino ero malato di trasformers (e in garage ne ho ancora scatole piene), ma non mi aspetto nulla di buono. Felice di essere smentito, ma già il regista... lo vedo male...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bay è un ottimo regista ma se non ha di fianco un ottimo sceneggiatore fa solo porcate.
Ho la speranza che avendo Spielberg come come produttore esecutivo si sia pensato a trovarne uno bravo. Per quanto riguarda il gioco purtroppo tradizionalmente la qualità dei Tie-in è piuttosto penosa, tranne in poche eccezzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, anche io sono straprevenuto nei confronti di Michael Bay sopratutto per il mondo indecente in cui monta le scene di azione. E' per questo motivo che dopo avere visto una sola volta Armageddon mi sono rifiutato sistematicamente di vederlo di nuovo. Non supporto un videoclip di 2 ore e passa. Il suo unico film passabile e' stato The Rock, vediamo se con Transformers fa il bis. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Anche io andavo pazzo della serie transformer tanto che probabilmente la ricomprerò a breve in dvd.
Per il gioco aspetto di sentire i futuri commenti. Off-topic Quote:
Sa usare molto bene la macchina da presa tradizionale e le tecnologie digitali perchè è partito facendo spot televisivi quindi sa gestire bene il suo ruolo di narratore visivo. Poi è ovvio che non ha la caratura di un Autore ma quella nemmeno Ridley Scott la vanta appieno. Insomma pure io temo l'ennesimo "vuoto spettacolo" ma il fatto che può indurre il miracolo è la presenza di Spilberg in qualità di produttore esecutivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.