|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio Fotocamera ultracompatta
Ciau a tutti!!!
Devo comprami una nuova fotocamera digitale... avevo messo gli occhi sulla Casio Exilim EX S500, ma putroppo il colore che piace a me è FUORI PRODUZIONE. il suo successore la S600 non ha colori che mi piacciono... quidni..cerco una digitale ultracompatta, con un sensore da almeno 5 Megapixel e uno zoom ottico da almeno 2x! G Aiutatemi vi prego! Grazie mille! P.S. ultracompatta intendo delle misure max di 98x60x20 (lunghezza X larhezza X spessore)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
la s500 adesso c'è pure viola e blu
il latin orange è fuori produzione?? guarda che magari la trovi ancora in giro, non l'avranno mica finita tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
davvero cambieresti la scelta in base al .. colore?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
@Dirty_PunkNo!
la Artic Silver è fuori produzione! Il colore che piace e a me!! @ kali Si! perchè alla fin fine, ho scelto una ultracompatta perchè la posso portare SEMPRE con me, se non mi piace il colore, non mi piace!!! Anche l'occhio vuole la sua! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh in effetti.... e' uno dei motivi per cui voglio anche io una compatta.. portarla sempre...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
z750 casio? 89 W x 58.5 H x 22.4 D mm
7.2Mp io cel'ho se hai domande falle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come vanno le batterie? quanto ti soddisfa la macchina? quanto pesa il cradle? per una macchina cosi' piccola non e' una palla al piede doverselo portare dietro?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a questo punto se non ci fossero problemi uno potrebbe prendere la z750 con una batteria addizionale, il caricabatterie esterno... ma il costo diventa notevole... considerato che ci vuole anche una sd da 1GB (o almeno 512MB)...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
batteria > più di 250 scatti alla prima carica (quasi tutte con flash)
ottica > non ho avuto problemi cradle > come fosse una scatoletta di plastica vuota... praticamente pesa pochissimo come il gruppo di alimentazione... (io personalmente non lo uso vista l'autonomia) la secur digital che ho è 60x 512 quanto basta x 100 scatti a max qual e ris o 215scatti a 7.2mpx e qualità normale (e 17 min di ripresa 640x480 max qual) Ultima modifica di Cionno : 07-01-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.