|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
secondo voi è un bug?
forse qualcuno di voi si ricorderà il problema riscontrato in questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105792 ho risolto ieri per puro culo. semplicemente i dati creati con il costruttore, e i dati creati con le due funzioni che inizializzano i dati non risultano essere gli stessi!!!! quindi o si usa il costruttore su entrambi o si usano set_data e set_ulen, ma non si può usare sulla get uno dei due e sulla put un'altro. secondo voi è un comportamento normale? tra l'altro la guida di introduzione fa lo stesso "errore" che ho commesso io (la put inizializza i dati con il cotruttore, la get con le due funzioni), quindi il codice è destinato a non funzionare... questo problema secondo voi vale la notifica agli sviluppatori? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
come minimo va leggermente rivista la guida, di modo che altri non siano portati a riptere l' errore...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.