|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Mal la CREATIVE si e' dimenticata dei suoi clienti?
Cioe' giravano voci che al max per natale uscivano dei "nuovi" driver che almeno non fossero B E T A unificati.....secondo me e' scandolsa questa cosa dei driver beta unificati
Si degneranno mai di fare dei driver decenti,e di trattarci come beta tester (si perche' i driver beta siamo noi a testarne la stabilita' e la qualita)... Ho provato dei driver modded per la mia scheda e gia ' ora il suono e' molto meglio Solo uno sfogo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Almeno ATI e NVidia fanno a gara a chi fa uscire prima dei driver
Sara' che la creative ha quasi il monopolio...quindi se la prende comoda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
non solo i driver ma neanche gli aggiornamenti di tutti i programmi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
A proposito di Creative...
... ma è possibile che le schede audio più vecchie di 3 anni non abbiano più nè i driver nè le utility dowloadabili dal sito di creaive ???
Stavo cercando oggi i driver per una SB pci 128 per il "pc secondario" e scopro in parole povere ti dicono "se è la tua scheda è più vecchia di 3 anno non sono più affari nostri"...
-PC- Ali Chieftech 520W - Gigabyte GA-990-XA - AMD BD FX-6100 - 2x4Gb ddr3 1600 - Radeon 7770 1Gb - ssd 128Gb + Hdd 320GB - LCD 23'' Asus PA238 Ips -NB- ASUS N551JX - i7 4720HQ - 8Gb RAM - Gef GTX 950 - ssd 128 Gb + ssd 256 Gb -TRATTATIVE- Vari scambi a mano a Milano e dintorni. Ho sempre trovato dei venditori/acquirenti molto corretti, seri e puntuali. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh infatti, hai provato su www.soundblaster.com?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
qualche mese fa avevo giusto scaricato un pò di aggiornamenti per la mia vecchia e fedele PCI128 del 1998 (il modello con uscita audio anche per il canale audio posteriore).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cavolo li hanno proprio cavati di brutto: si può provare con emule, gli ultimi dovrebbero essere gli web drivers del 2002: penso sia lecito scaricare driver di schede che tra l'altro non si trovano più sul sito del produttore...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nella discussione in rilievo sui driver dovreste trovare quello che cercate (o almeno i driver più aggiornati).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.