|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Alice Mia
Ragazzi ieri ho comprato un modem/router di alice mia perchè volevo connettere 2 pc in wireless perchè volevo evitare cavi, però il venditore mi ha detto che nn sapeva se funzionava anche senza attivare il servizio Mia e arrivato ad un certo punto nel collegamento del secondo pc mi dice: errore 623: Impossibile trovare la voce della Rubrica telefonica per questa connessione e quindi penso che sia questa la limitazione no???
Nessuno di voi mi sa dare delle delucidazioni su questa opzione di alice, prezzi, fregature ecc?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
up
anke a me interessa risolto qualcosa poi?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa ti posso fare avere il pacco wireless a basso prezzo invece di 249€ ancora nuovo da sballare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma quindi se ho ben capito era proprio questo il tuo problema: non ti funzionava xkè non avevi l'abbonamento ad ALICE MIA
(ma tu avevi un altro abbonamento sempre Alice, vero?) quindi, nel caso tu decidessi di disdire, riprenderebbe a nn funzionarti, giusto? per il discorso del pacco ne devo parlare con mia sorella a me andrebbe anke bene
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fammi risapere sappi che in sostanza da alice normale a mia nn spend i nemmeno 2€ in +
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E hai anche sprecato 100 euro per il modem, sai che router ti ci facevi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chi ha sprecato 100 euro x il modem??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.