|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[HELP]eDonkey e ZoneAlarm
Salve a tutti!
Ho bisogno della vostra sapienza. ieri ho installato zonealarm(per accoppiarlo a nod32)e leggendo qualche guida quà e là,ho più o meno capito il suo funzionamento...solo che con edonkey,pare qualcosa vada storto.... Veniamo al dunque.In "gestione programmi"sotto edonkey,seleziono inizialmente "chiedi" e una volta avviato il programma e apparso il fumetto di zonealarm,gli dico "consenti sempre"...purtroppo però,sembra nn sia più svelto e scattante come prima...anche perchè l'upload parte immediatamente(come una volta)mentre il download no(che solitamente dopo max10minuti partiva)...ho anche provato,con edo chiuso,ha indicare a zonealarm le tre sbarrette verdi,quelle di accessibilità completa...ma nada.bisogna forse far qualcosa in particolare con le porte? Inoltre in zonealarm,in alto a destra nel programma,l'iconcina di edonkey mi lampeggia perennemente,e nn sò perchè.perchè? perfavore aiutatemi...e se c'è altro da imparare riguardo l'utilizzo del programma,ZoneAlarm,sono tutt'orecchi.grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.