|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Theme Hospital su EPSXE - problemi audio - Rallenta il game
ciao,sono nuovo del forum anke se sono iscritto da tanto tempo..
possiedo l emulatore epsxe, succede ke mentre gioco a theme hospital quando parte la traccia audio della voce ke parla si rallenta molto..ho un Winxp 3.2ghz 9700pro 1gb ram pc3200.. i codec ke uso sono eternal spu plugin 1.41 per l audio e pete's opengl2 driver 2.8 per il video.. Come posso fare per risolvere questo difetto??ce un modo per fare si ke l emulatore non legga le tracce dal cd?? grazie.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Per precisazione.
Ho suggerito io a Frael di aprire un thread specifico se non trovava soluzione nel thread ePSXE, in realtà mi rendo conto di aver mal valutato la situazione: pensando che fosse un problema MOLTO specifico, temevo restasse insoluto. In realtà, probabilmente, sono proprio i problemi MOLTO specifici ad essere più indicati per la discussione ufficiale. A mia discolpa adduco il fatto di essere stato via e di aver risposto di fretta. Non lo faccio più, giuro.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.